• Indice
  • Aiuto
  • Calendario
  • Accedi
  • Registrati

Casentinesi.it Casentinesi.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Casentinesi.it »
  • Non solo Casentino »
  • Off Topics »
  • Cose che fanno saltare i nervi
Tweet This
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9   Vai giù

Autore Topic: Cose che fanno saltare i nervi  (Letto 214670 volte)

Offline IlaIla

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
    • La Buona Luna
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
Re:Cose che fanno saltare i nervi
« Risposta #15 il: 13/09/2011, 20:54:36 »
Citazione da: Tabris - 12/09/2011, 19:45:01
E odio chi (i pisani) monta il palco in salita rispetto alla platea!

Vogliamo parlare del concerto degli Whisky trail in piazza Pitti? Palco in discesa rispetto alla platea..ogni quattro saltelli si finiva sulle transenne.
Non sopporto chi va a una festa irlandese e STA SEDUTO. Come si fa a stare seduti e fermi ascoltando musica irlandese?  :tsk:
"Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta”
Buckminster Fuller

Offline IlaIla

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
    • La Buona Luna
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #16 il: 13/09/2011, 20:58:12 »
Citazione da: laprosivendola - 13/09/2011, 03:12:21
E ancora non so se si dice Coincidenza perché dovrebbe coincidere come un pezzo del puzzle, come la metà della mela oppure perché é talmente sorprendente scendere dal treno e trovare la corriera che ti viene spontaneo esclamare: to' che coincidenza, pensavo proprio a quanto sarebbe bello avere una corriera e c'é proprio la corriera che va al mio paese!

La seconda che hai detto!
"Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta”
Buckminster Fuller

Offline CousinJerry

• Casentinese Riserva DOC
  • Dura Lex, Sed Lex!!!!
    • MaxSassoli
    • Mostra profilo
    • Associazione Motociclistica Alto Casentino
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #17 il: 13/09/2011, 21:57:19 »
ecco un'altra cosa che mi fa arrabbiare moltissimo...

chi non è in grado di utilizzare la rotazione delle foto e carica su FB e su altre piattaforme immagini storte che tocca girare il monitor per capire il soggetto.....
dobbiamo cambiare per noi stessi non per gli altri....

Offline AleXit

• Founder & CEO
  • Amministratore
    • AleGrechi
    • Mostra profilo
    • My Personal Blog
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #18 il: 13/09/2011, 22:00:14 »
Citazione da: CousinJerry - 13/09/2011, 21:57:19

chi non è in grado di utilizzare la rotazione delle foto e carica su FB e su altre piattaforme immagini storte che tocca girare il monitor per capire il soggetto.....
:hail: :hail: :hail: Per non dire di chi lo fa con i video !  :ops: :tsk:

Offline Tabris

• Staff
  • coso lì...
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
Cose che fanno saltare i nervi
« Risposta #19 il: 13/09/2011, 23:14:49 »
Citazione da: IlaIla - 13/09/2011, 20:54:36
Citazione da: Tabris - 12/09/2011, 19:45:01
E odio chi (i pisani) monta il palco in salita rispetto alla platea!

Vogliamo parlare del concerto degli Whisky trail in piazza Pitti? Palco in discesa rispetto alla platea..ogni quattro saltelli si finiva sulle transenne.
Ma così va bene, in questo modo anche chi sta più indietro riesce a vedere qualcosa.
Chi sta alle transenne DEVE soffrire, altrimenti si leva dai coglioni e indietreggia in posizioni più tranquille.

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #20 il: 14/09/2011, 01:50:07 »

non vedo l'ora di caricare il mio prossimo album di foto... sarà un album di cose viste da un'altra prospettiva, quella del pipisterello :-D

ps: alexit chi è che carica i video girati male?? Nemmeno io per pigrizia arrivo a tanto, idolo!!!
"La libertà comincia dall'ironia."
(Victor Hugo)

Offline CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
    • MaxSassoli
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #21 il: 14/09/2011, 05:25:59 »
Citazione da: laprosivendola - 14/09/2011, 01:50:07

non vedo l'ora di caricare il mio prossimo album di foto... sarà un album di cose viste da un'altra prospettiva, quella del pipisterello :-D

ps: alexit chi è che carica i video girati male?? Nemmeno io per pigrizia arrivo a tanto, idolo!!!

Avevo notato una somiglianza con qualcosa del mondo animale.... grazie del suggerimento... non mi veniva proprio il pipistrello...  :DD :DD ASD
il brutto di quella cosa è che una volta bisognava sbattersi prima e le foto andavano preparate.... ma ora si fa tutto durante il caricamento delle immagini.... è un abitudine ODIOSA!!!!!!

Offline Vale

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Pratovecchio
    Pratovecchio
« Risposta #22 il: 18/09/2011, 04:12:03 »

:hail:

1) odio gli approfittatori

2) non sopporto le persone che danno per scontato che tu sappia le cose che non ti hanno detto

3) le persone che non rispondono alle chiamate/ai messaggi

Offline Doc

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #23 il: 19/09/2011, 03:04:32 »
tra le cose che mi danno fastidio:

-chi soffia sul cibo, anche quando è freddo;
-chi "ciancica" a dismisura per mangiare;
-chi non fa altro che vantarsi delle sbornie (di solito finte), come se ci fosse qualcosa di cui andare fieri  :ops:
-quelli che hanno fretta in macchina (ma partire prima no?), e che ti fanno il pelo quando sei in bici  :tsk:

poi vabbè il solito, persone false, parolai, cazzoni bla bla..

Offline Tabris

• Staff
  • coso lì...
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
Cose che fanno saltare i nervi
« Risposta #24 il: 19/09/2011, 04:00:24 »
i ciclisti quando guido ASD

Offline Vale

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Pratovecchio
    Pratovecchio
« Risposta #25 il: 19/09/2011, 06:33:20 »
Citazione da: Tabris - 19/09/2011, 04:00:24

che stanno in doppia fila e si innervosiscono pure, senza motivo

Citazione da: Doc - 19/09/2011, 03:04:32

-chi "ciancica" a dismisura per mangiare;

chi mastica la gommina/mangia a bocca aperta

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #26 il: 19/09/2011, 17:00:38 »
ok... alla prossima cena/riunione del forum mi munirò di gommine da ciancicare e opterei per una pizza napoletana...gommosa.. da ciancicare anche quella!!

Aggiungo nella lista delle cose che odio altri due punti:
- Chi alza la voce (cavolo mica ho 80 anni, ci sento, il cerume dagli orecchi me lo tolgo ogni gg armata di cotton fioc e il mio cervello risponde in maniera violenta quando si alzano i volumi...)
- i francobolli, ovvero quelle determinate persone che ti si appiccicano, ti seguono in bagno, ti seguono quando sei al telefono in conversazioni private, ti stanno a 20 nano centimetri dallo schermo del computer mentre invi e mail dei cavoli tuoi...insomma la privacy ha ancora un valore, ribassato, ma ancora esistente!!

Tuttavia, riconosco che esistono persone speciali, capaci di toccare esattamente il punto giusto di rottura equilibrio dei miei nervi e rendermi una persona instabile nelle relazioni e capace di prendere a morsi altri esseri umani... insomma risvegliano il mio istinto selvatico di evoluzione avanzata della scimmia...ecco io queste persone le adoro perché pur facendomi andare in tilt il sistema nervoso temporaneamente e rendendomi assetata di fare quanto prima dispetto, mi danno la possibilità di sfogarmi e di ricaricarmi... insomma odio e amore sono strettamente collegati... o no??
(Victor Hugo)

Offline CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
    • MaxSassoli
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #27 il: 19/09/2011, 17:36:11 »

solo quando guidi?
i ciclisti sono una razza da sterminare.... credono di poter derogare qualsivoglia legge sulla circolazione su strada, non hanno rispetto per nessuno ma lo pretendono, e oltretutto la maggior parte si ritiene Pantani, ma con il pirata hanno in comune solo la quantità di sostanze dopanti disciolte nel sangue......
Oltre ai ciclisti io odio dal profondo i "vecchini col cappello" gente di 90anni che gira in macchina come se non esistessero che loro e mettono a repentaglio la vita di pedoni ciclisti e motociclisti, nel caso dei ciclisti sarebbe bello farli lavorare per eliminare questa specie dalla faccia della terra ma non si può..... il pericolo più grosso è quando l'omino col cappello non è su una macchina ma su l'Ape.... credo che questa accoppiata potrebbe sterminare una buona fetta dell'umanità se lasciata libera di agire....

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #28 il: 19/09/2011, 17:50:29 »
Citazione da: CousinJerry - 19/09/2011, 17:36:11

solo quando guidi?
i ciclisti sono una razza da sterminare.... credono di poter derogare qualsivoglia legge sulla circolazione su strada, non hanno rispetto per nessuno ma lo pretendono, e oltretutto la maggior parte si ritiene Pantani, ma con il pirata hanno in comune solo la quantità di sostanze dopanti disciolte nel sangue......
Oltre ai ciclisti io odio dal profondo i "vecchini col cappello" gente di 90anni che gira in macchina come se non esistessero che loro e mettono a repentaglio la vita di pedoni ciclisti e motociclisti, nel caso dei ciclisti sarebbe bello farli lavorare per eliminare questa specie dalla faccia della terra ma non si può..... il pericolo più grosso è quando l'omino col cappello non è su una macchina ma su l'Ape.... credo che questa accoppiata potrebbe sterminare una buona fetta dell'umanità se lasciata libera di agire....

vecchio con cappello a bordo di pandina.... un incubo stradale: una volta mi ci sono imbattuta: stava inchiodato alla fine della salita del pollino intendo a leggere i nomi sui cartelloni mortuari, ignaro che con queste abitudini di guida, a breve ci sarebbe stato il suo!! :-D
(Victor Hugo)

Offline IlaIla

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
    • La Buona Luna
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #29 il: 19/09/2011, 20:11:38 »
Citazione da: Tabris - 13/09/2011, 23:14:49
Citazione da: IlaIla - 13/09/2011, 20:54:36
Ma così va bene, in questo modo anche chi sta più indietro riesce a vedere qualcosa.
Chi sta alle transenne DEVE soffrire, altrimenti si leva dai coglioni e indietreggia in posizioni più tranquille.

Il punto è che in quel caso noi NON STAVAMO ALLE TRANSENNE, ballando in cima alla piazza ci si ritrovava in fondo sul palco nel giro di 5 minuti per effetto della pendenza.  :look:
Poi è ovvio che se stai alle transenne soffri..anche la tipa che mi spintonava per prendere il mio posto al concerto del Boss ha sofferto  ASD
Ecco, da aggiungere alla lista: ultima arrivata che pretende di stare sotto il palco nel posto che ti sei guadagnata stando tutta la giornata ai cancelli. Un paio di gomitate ben assestate possono bastare per rimediare al problema... :japu:
Buckminster Fuller

• Stampa
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9   Vai su
« precedente successivo »
  • Casentinesi.it »
  • Non solo Casentino »
  • Off Topics »
  • Cose che fanno saltare i nervi

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
  • SMF 2.0.19 | SMF © 2011, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
  • Creative Commons License © Casentinesi.it 2011 | Logo design by Alessio Pierazzoli
    Hosted by smartini.it