• Indice
  • Aiuto
  • Calendario
  • Accedi
  • Registrati

Casentinesi.it Casentinesi.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Casentinesi.it »
  • Non solo Casentino »
  • Off Topics »
  • Cose che fanno saltare i nervi
Tweet This
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 9   Vai giù

Autore Topic: Cose che fanno saltare i nervi  (Letto 207149 volte)

Offline chiarina_wonderwall

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
Re:Cose che fanno saltare i nervi
« Risposta #75 il: 10/03/2012, 21:05:02 »
Citazione da: LORENZO CAIAZZO - 07/03/2012, 14:55:32
Citazione da: chiarina_wonderwall - 07/03/2012, 08:10:25
premetto che la mia risposta sarà mooolto lunga, più che altro perchè voglio commentare vari post!!
...
ciao bastava poche righe  :metal:

Non ho obbligato nessuno a leggere per forza il mio post, inoltre se avessi letto la prima frase del mio post ti saresrti evitato la sofferenza.  ;D
Se non andasse bene fare post troppo lunghi penso che gli admin avrebbe limitato il numero di caratteri o comunque me l' avrebbero segnalato!
I' troll della situazione c'è sempre :D

PS: @giovanni e @prosivendola grazie per la comprensione e per aver sopportato il mio post pesante da ora in poi mi limito a 150 caratteri stile SMS  ;D
       @tabris  :metal:

Offline IlaIla

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
    • La Buona Luna
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #76 il: 13/03/2012, 22:18:39 »
Citazione da: Demy - 10/03/2012, 15:47:23
Citazione da: laprosivendola - 10/03/2012, 06:17:47
Citazione da: IlaIla - 09/03/2012, 14:52:52
Citazione da: laprosivendola - 25/02/2012, 16:21:55
23) Le domande in ordine decrescente di fastidio:
-"Quando ti sposi?"
-"Quando ti laurei?"
- "Mi vuoi bene?"

L'ordine con cui di solito vengono fatte certe domande è:
-quando ti laurei?
-quando ti sposi?

quando ti sarai laureata e avrai chiarito che non hai intenzione di sposarti ma di convivere, arriverà la successiva fatidica domanda:

-quando lo fate un figlio?
Questa domanda viene posta in vari modi ma risulta sempre irritante, qualunque sia la motivazione per cui non si è ancora provveduto a riprodursi...la peggiore versione per me resta:
"adesso tocca a voi, eh!" detto con tono compiaciuto/fintamente complice/sadico in occasione del nuovo battesimo/compleanno/ricorrenza di qualche nipote a cui non ci si è potuti sottrarre.... :tsk:

Si parlava con un paio di amiche proprio oggi dell'argomento e ci si chiedeva: ma una volta che uno s'è laureato, sposato e riprodotto una o più di una volta, che altro potranno chiedere? Forse ti presseranno per sapere quand'é prevista la data del funerale... mah...  ASD ROTFL ???
nn ne sono sicuro al 100 % ma credo che le domande successive siano
_quando si laurea tuo figlio/a
_quando si sposa
_quando si riproduce
secondo me è 1 catena infinita!!

ROTFL
no, a un certo punto l'argomento di conversazione universale diventa:
"ti ricordi Tizio? E' in ospedale. La Tizia come sta?"
"ha avuto un ictus ma si sta riprendendo"
"O povera..e la canina ce l'hanno sempre?"
"Si, l'avevano portata dal veterinario per l'ernia..."
....

Questo dialogo l'ho sentito fra due signore in SITA lo scorso giovedì; Aua, ti sei persa uno show! Meglio di Ale e Franz...Hanno iniziato in stazione a Firenze e quando sono scesa alla Consuma non avevano ancora finito la rassegna dei parenti e conoscenti....
"Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta”
Buckminster Fuller

Aua

• Visitatore
Cose che fanno saltare i nervi
« Risposta #77 il: 13/03/2012, 23:47:12 »
Citazione da: IlaIla - 13/03/2012, 22:18:39
-"Quando ti sposi?"
-"Quando ti laurei?"
- "Mi vuoi bene?"

-quando ti laurei?
-quando ti sposi?

quando ti sarai laureata e avrai chiarito che non hai intenzione di sposarti ma di convivere, arriverà la successiva fatidica domanda:

Questa domanda viene posta in vari modi ma risulta sempre irritante, qualunque sia la motivazione per cui non si è ancora provveduto a riprodursi...la peggiore versione per me resta:
"adesso tocca a voi, eh!" detto con tono compiaciuto/fintamente complice/sadico in occasione del nuovo battesimo/compleanno/ricorrenza di qualche nipote a cui non ci si è potuti sottrarre.... :tsk:

Si parlava con un paio di amiche proprio oggi dell'argomento e ci si chiedeva: ma una volta che uno s'è laureato, sposato e riprodotto una o più di una volta, che altro potranno chiedere? Forse ti presseranno per sapere quand'é prevista la data del funerale... mah...  ASD ROTFL ???
_quando si sposa
_quando si riproduce

ROTFL
....

Questo dialogo l'ho sentito fra due signore in SITA lo scorso giovedì; Aua, ti sei persa uno show! Meglio di Ale e Franz...Hanno iniziato in stazione a Firenze e quando sono scesa alla Consuma non avevano ancora finito la rassegna dei parenti e conoscenti....

Nooooo! Maledizione! Ecco, mi perdo sempre il meglio! :D

Offline chiarina_wonderwall

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #78 il: 14/03/2012, 00:08:09 »
Citazione da: IlaIla - 13/03/2012, 22:18:39
-"Quando ti sposi?"
-"Quando ti laurei?"
- "Mi vuoi bene?"

-quando ti laurei?
-quando ti sposi?

_quando si sposa
_quando si riproduce

ROTFL
....

Ahahahahah! Farsi gli affari propri è una caratteristica sempre più rara. Anche a me capita di sentire queste "spettegolate live" in sita purtroppo ma mi metto subito le cuffie negli orecchi e se non ce l'ho procedo all'autodistruzione perchè non posso sentire la gente ciaccolare, è più forte di me! Specialmente in sita quando vorrei appisolarmi un po' XD

Offline Tabris

• Staff
  • Casentinese Riserva DOC
  • coso lì...
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
Cose che fanno saltare i nervi
« Risposta #79 il: 14/03/2012, 01:43:41 »
Ricevere telefonate con numero sconosciuto che non mi lasciano il tempo di controbattere ne la possibilità di richiamare ASD

Offline Demy

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #80 il: 14/03/2012, 02:08:47 »
Citazione da: Tabris - 14/03/2012, 01:43:41
Ricevere telefonate con numero sconosciuto che non mi lasciano il tempo di controbattere ne la possibilità di richiamare ASD
nono non ci siamo proprio.
Abbiate cura dei mezzi, e i fini si realizzeranno da soli. (Gandhi)

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #81 il: 18/03/2012, 22:49:15 »
36) le stramaledette fotocopie fatte male che hanno tagliato l'ultima riga e ti fanno desiderare di essere veggente... mmm... informiamoci su quello sfascia carrozze del Corsalone per sfogare l'aggressività!
"La libertà comincia dall'ironia."
(Victor Hugo)

Offline IlaIla

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
    • La Buona Luna
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #82 il: 19/03/2012, 21:05:52 »
winzozz che da' gli ultimatum perché si vuole aggiornare...hai 10 minuti di tempo e questo pc si spegnerà per installarsi gli aggiornamenti...(ovviamente la risposta è sempre "rimanda" finché c'è un colpo di stato e il pc si riavvia a prescindere)
che poi il problema vero è la frequenza con cui si aggiorna...possibile che si debba installare nuovi pezzi ogni tre giorni???
Qui qualcuno verrà disabilitato a breve...
"Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta”
Buckminster Fuller

Offline Desko

• Casentinese novello
  • *
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #83 il: 21/03/2012, 19:30:25 »
Ciao , personalmente mi da piu' fastidio quando sei in autostrada in corsia di sorpasso..... Dietro gia' a qualcuno ...e vedi nello specchitto retrovisore arrivare un' auto sparata che t'inizia a sfanalare tipo da Firenze nord a Firenze sud....oppure quelli che ti vogliono passare per forza ...per arrivare prima alla consuma...ma dove c.... Devi andare...??!! Scusate lo sfogo.

Offline Doc

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #84 il: 21/03/2012, 20:32:20 »
Citazione da: Desko - 21/03/2012, 19:30:25
Ciao , personalmente mi da piu' fastidio quando sei in autostrada in corsia di sorpasso..... Dietro gia' a qualcuno ...e vedi nello specchitto retrovisore arrivare un' auto sparata che t'inizia a sfanalare tipo da Firenze nord a Firenze sud....oppure quelli che ti vogliono passare per forza ...per arrivare prima alla consuma...ma dove c.... Devi andare...??!! Scusate lo sfogo.
Queste cose qua danno fastidio anche a me..
A tal proposito ricordo con grossa soddisfazione una volta mentre stavo tornando da firenze: andavo con andatura discreta, sicuramente non piano, quando una mini cooper s arriva con fare minacciosa e mi si piazza al culo. Fa un sorpasso improponibile, al limite, e se ne va. Dopo 10 minuti, alla prima piazzola disponibile la ritrovo ferma con il passeggero che stava vomitando a tutta randa. Un grosso epic win :metal:

Offline Desko

• Casentinese novello
  • *
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #85 il: 22/03/2012, 18:59:06 »
Si comprendo....una veramente grande soddisfazione.......ma a me non e' ancora mai capitato ...mi passano e se ne vanno....a me no che non trovi un'alleato.......LA SITA........

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #86 il: 27/03/2012, 05:07:26 »
37) il prosciutto dentro al panino che non riesci mai a morderlo nel modo giusto e ti ritrovi con il panino vuoto e una fetta di prosciutto che non sai destreggiare!!
38) Esponenti  che ti invitano a cena per amicizia pur conoscendoti da troppo poco per volerti essere amico e avendo quindi palesemente doppi fini...
39) le cazzate che si dicono, della serie: senza te non vivo, mi manchi da morire, senza te non ha senso,      per sempre... etc etc...perchè non si sa neanche cosa succederà domani, figuratevi come potrà essere a lungo termine!
40) le mezze stagioni. Non so come vestirmi, non so quanti strati di roba mettermi addosso... insomma sono un limbo in cui non amo vivere... o fa caldo o fa freddo!
"La libertà comincia dall'ironia."
(Victor Hugo)

Offline Vale

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Pratovecchio
    Pratovecchio
« Risposta #87 il: 27/03/2012, 07:55:00 »
Citazione da: laprosivendola - 27/03/2012, 05:07:26

39) le cazzate che si dicono, della serie: senza te non vivo, mi manchi da morire, senza te non ha senso,      per sempre... etc etc...perchè non si sa neanche cosa succederà domani, figuratevi come potrà essere a lungo termine!

:hail: Carini e coccolosi va bene, ma non esageriamo!

Offline Desko

• Casentinese novello
  • *
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #88 il: 27/03/2012, 20:19:40 »
Ciao un'altra cosa che mi da fastidio ...e' quando devi fare una telefonata urgente....rispondono dall' altra parte e inesorabilmente casca la linea....richiami.....tim  il tuo credito e' finito!!! RICARICHI....riprovi....non c' e'  linea ...
Ti sposti ......riprovi......TIM IL CLIENTE DA LEI CHIAMATO.......non e' raggiungibile.........
Bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Offline Giovanni81

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Talla
    Talla
« Risposta #89 il: 28/03/2012, 03:40:24 »
- Sul cantiere di lavoro:i clienti troppo presenti ,che fanno mille (paranoiche ) domande e discorsi facendoti perdere la concentrazione,oppure quelli che pensano di saperne piu di te,e ti dicono come devi eseguire l opera,sparando delle enormi cazzate;mi verrebbe da dirgli"sta zitto e levati dai coglioni!! menomale che uso la diplomazia per allontanare tali individui,altrimenti avrei già qualche morto sulla coscienza.
-La gente troppo falsa,ma anche quella troppo perbenista,ma di certo non facile mantenere un equilibrio.
_quando squilla il telefono e sai che è una telefonata importante,ma nontrovi subito il telefono
-quando qualcuno ti carica delle colpe che non sono palesemente le tue
-La donne in panico che  quando sono a lavorare in cima a  un albero a 15 mt con la motosega che berciano "oddio", "stai  attento,è pericoloso".E io penso"Ma davvero?"

• Stampa
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 9   Vai su
« precedente successivo »
  • Casentinesi.it »
  • Non solo Casentino »
  • Off Topics »
  • Cose che fanno saltare i nervi

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
  • SMF 2.0.19 | SMF © 2011, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
  • Creative Commons License © Casentinesi.it 2011 | Logo design by Alessio Pierazzoli
    Hosted by smartini.it