• Indice
  • Aiuto
  • Calendario
  • Accedi
  • Registrati

Casentinesi.it Casentinesi.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Casentinesi.it »
  • Non solo Casentino »
  • Off Topics »
  • Viaggiare
Tweet This
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: Viaggiare  (Letto 55353 volte)

Offline IlaIla

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
    • La Buona Luna
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
Re:Viaggiare
« Risposta #15 il: 22/02/2012, 20:48:56 »
Citazione da: Gigabyte2 - 20/02/2012, 23:40:07
Io amo viaggiare, quando lavorerò, probabilmente, spenderò molto nei viaggi :D Però devo dire che non mi lamento, ho visitato molto fin da quando ero piccolo: da tutte le Baleari, Tenerife, Rodi, Creta, San Torini.
...che fa parte di un arcipelago con San Milani e San Bergami
http://it.wikipedia.org/wiki/Santorini
 :P
"Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta”
Buckminster Fuller

Offline Gigabyte2

• Staff ermo
  • Amministratore
  • Casentinese DOCCHE
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #16 il: 23/02/2012, 00:08:17 »
Si, ma infatti intendevo, oltre che le Baleari, anche le altre :)
www.meteobibbiena.it
www.toscana-meteo.it

Offline IMaligno

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Pratovecchio
    Pratovecchio
« Risposta #17 il: 23/02/2012, 17:15:12 »
Purtroppo ho scoperto tardi il piacere di viaggiare ma per fortuna ancora sono giovane e ho tutto il tempo di recuperare..
Comunque nel giro di tre anni sono stato:
A Monaco di Baviera, a lavorare vicino Barcellona per un mese, ad Edimburgo, Glasgow e Lochness d'inverno e NON ve lo consiglio per il freddo cane, a Londra, A New York, Philadelphia (c'è solo il vecchio parlamento e la scalinata con tanto di statua di Rocky) e Washington con tanto di visita dentro il Pentagono che è in altro stato (Virginia mi pare)
Ah già e nel lontano 2004 pure a Varsavia in treno per la giornata della memoria con uno dei nostri Admin se la memoria non mi inganna!!!

Anche io però non sono mai stato sotto Roma, sono somaro lo so ma cercherò di recuperare!!!!

Offline Tabris

• Staff
  • Casentinese Riserva DOC
  • coso lì...
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #18 il: 23/02/2012, 21:59:09 »
Citazione da: IlaIla - 22/02/2012, 20:48:56
Citazione da: Gigabyte2 - 20/02/2012, 23:40:07
Io amo viaggiare, quando lavorerò, probabilmente, spenderò molto nei viaggi :D Però devo dire che non mi lamento, ho visitato molto fin da quando ero piccolo: da tutte le Baleari, Tenerife, Rodi, Creta, San Torini.
...che fa parte di un arcipelago con San Milani e San Bergami
http://it.wikipedia.org/wiki/Santorini
 :P

Citazione da: Gigabyte2 - 23/02/2012, 00:08:17
Si, ma infatti intendevo, oltre che le Baleari, anche le altre :)
mi sa che non hai capito la battuta ASD

Offline Gigabyte2

• Staff ermo
  • Amministratore
  • Casentinese DOCCHE
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #19 il: 23/02/2012, 23:28:02 »
Ahaha, rileggendo l'ho capita!! LOL
IlaIla è una simpatica umorista!! :D
www.meteobibbiena.it
www.toscana-meteo.it

lorenzo caiazzo

• Visitatore
« Risposta #20 il: 24/02/2012, 13:10:29 »
  :hail: avvolte si viaggia anche con la mente,leggendo un buon Ebook oppure il classico cartaceo :metal:

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #21 il: 24/02/2012, 15:48:28 »
Citazione da: LORENZO CAIAZZO - 24/02/2012, 13:10:29
  :hail: avvolte si viaggia anche con la mente,leggendo un buon Ebook oppure il classico cartaceo :metal:

Pienamente d'accordo, lo avevo scritto anche io!! Però con il libro, quello vero il viaggio é più bello... ancora agli ebook non mi sono abituata...li sento asettici. Ho bisogno di toccare le pagine, di sfogliarle, di sentire il rumore della carta fra le dita...di sentire l'odore della stampa... (beh detta così sembra che passi il mio tempo a palpare e sniffare libri, ma quello che intendevo dire é che ci vuole tempo per abituarsi alla perdita del supporto fisico del libro e probabilmente non sarà mai del tutto possibile!)

ps: non c'entra niente, ma quanto è brutta la parola "cartaceo"?? :D
"La libertà comincia dall'ironia."
(Victor Hugo)

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #22 il: 24/02/2012, 15:51:50 »
Citazione da: IMaligno - 23/02/2012, 17:15:12

Comunque nel giro di tre anni sono stato:
A Monaco di Baviera, a lavorare vicino Barcellona per un mese, ad Edimburgo, Glasgow e Lochness d'inverno e NON ve lo consiglio per il freddo cane.

Ma quanto é brutta Glasgow??
"La libertà comincia dall'ironia."
(Victor Hugo)

lorenzo caiazzo

• Visitatore
« Risposta #23 il: 24/02/2012, 18:03:37 »
    :metal: :metal:  bene bene  :metal: :metal:
Citazione da: laprosivendola - 24/02/2012, 15:48:28

Pienamente d'accordo, lo avevo scritto anche io!! Però con il libro, quello vero il viaggio é più bello... ancora agli ebook non mi sono abituata...li sento asettici. Ho bisogno di toccare le pagine, di sfogliarle, di sentire il rumore della carta fra le dita...di sentire l'odore della stampa... (beh detta così sembra che passi il mio tempo a palpare e sniffare libri, ma quello che intendevo dire é che ci vuole tempo per abituarsi alla perdita del supporto fisico del libro e probabilmente non sarà mai del tutto possibile!)

Offline Giovanni81

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Talla
    Talla
« Risposta #24 il: 25/02/2012, 03:04:49 »

in effetti la parola "cartaceo"da in un certo senso una definizione limitata al mero valore fisico di un libro o un documento.sarebbe un po come sevedessi una bella ragazzaper strada e dicessi:guarda che bel pezzo di ciccia...e poi assomiglia un po a "cartaccia".Mi sembra quindi un termine abbastanza dispregiativo.

Offline RobRock

• Megapresidente Galattico Duca Conte Gran Lup. Man. Gran Ladr. Farabut. Multinaz. Figl. di Putt.
  • Amministratore
    • Mostra profilo
    • Casentinesi.it
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #25 il: 25/02/2012, 03:15:19 »
Anche a me piace viaggiare, dipende "dalle domeniche". A volte mi fa fatica, altre volte mi fa fatica non partire. Mi piace partire col sole (ma anche in una bella giornata innevata) e il clima giusto, la meta il più delle volte non è così importante.
Di viaggi importanti non ne ho fatti tantissimi, però un po' di posti li ho visti. All'estero sono stato in Francia, Inghilterra, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Andorra, San Marino (ASD), Slovenia, Croazia, Repubblica Ceca e Polonia. In alcuni luoghi sono stato più giorni, in altri ero "di passaggio". Sicuramente una delle mete più affascinanti in cui sono stato è Stonehenge: pace, tranquillità e una piacevole sensazione di ignoto.
Segui robyhood82 su Twitter    

lorenzo caiazzo

• Visitatore
« Risposta #26 il: 25/02/2012, 05:55:51 »
:metal: :metal: no equivale alle migliaia di alberi abbattuti  :metal: :metal:
Citazione da: Giovanni81 - 25/02/2012, 03:04:49

in effetti la parola "cartaceo"da in un certo senso una definizione limitata al mero valore fisico di un libro o un documento.sarebbe un po come sevedessi una bella ragazzaper strada e dicessi:guarda che bel pezzo di ciccia...e poi assomiglia un po a "cartaccia".Mi sembra quindi un termine abbastanza dispregiativo.

lorenzo caiazzo

• Visitatore
« Risposta #27 il: 25/02/2012, 05:57:52 »
 :metal: :metal:  Stonehenge bellissimo in autunno  :metal: :metal:
Citazione da: RobRock - 25/02/2012, 03:15:19
Anche a me piace viaggiare, dipende "dalle domeniche". A volte mi fa fatica, altre volte mi fa fatica non partire. Mi piace partire col sole (ma anche in una bella giornata innevata) e il clima giusto, la meta il più delle volte non è così importante.
Di viaggi importanti non ne ho fatti tantissimi, però un po' di posti li ho visti. All'estero sono stato in Francia, Inghilterra, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Andorra, San Marino (ASD), Slovenia, Croazia, Repubblica Ceca e Polonia. In alcuni luoghi sono stato più giorni, in altri ero "di passaggio". Sicuramente una delle mete più affascinanti in cui sono stato è Stonehenge: pace, tranquillità e una piacevole sensazione di ignoto.

Offline Giovanni81

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Talla
    Talla
« Risposta #28 il: 25/02/2012, 10:31:14 »
Citazione da: LORENZO CAIAZZO - 25/02/2012, 05:55:51
:metal: :metal: no equivale alle migliaia di alberi abbattuti  :metal: :metal:
Citazione da: Giovanni81 - 25/02/2012, 03:04:49

infatti  abbiamo detto la stessa cosa,tu ti sei riferito alla materia prima,e anchio nel  mio esempio con la ragazza ASD ASD

• Stampa
Pagine: 1 [2]   Vai su
« precedente successivo »
  • Casentinesi.it »
  • Non solo Casentino »
  • Off Topics »
  • Viaggiare

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
  • SMF 2.0.19 | SMF © 2011, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
  • Creative Commons License © Casentinesi.it 2011 | Logo design by Alessio Pierazzoli
    Hosted by smartini.it