• Indice
  • Aiuto
  • Calendario
  • Accedi
  • Registrati

Casentinesi.it Casentinesi.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Casentinesi.it »
  • Non solo Casentino »
  • Off Topics »
  • Omosessualità vs Omofobia in casentino parliamone !
Tweet This
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù

Autore Topic: Omosessualità vs Omofobia in casentino parliamone !  (Letto 97285 volte)

Offline Michael™

• Admin
  • Amministratore
  • Casentinese IGT
    • Msquillantini
    • Mostra profilo
    • MichaeLab
  • Comune:
    Stia
    Stia
Re:Omosessualità vs Omofobia in casentino parliamone !
« Risposta #30 il: 14/03/2012, 05:49:31 »
Citazione da: Tabris - 14/03/2012, 04:28:16
Risolto il problema del mio numero di cellulare, in effetti aveva ragione Giovanni81 (mi spiace non hai vinto niente :DD), però non si è esposto in prima persona e ha fatto chiamare un'altrA che si è spacciata per una mia fantomatica "amica dell'università". È anche coraggioso a quanto pare...

Un quote di solidarietà e vicinanza :)
Follow @Msquillantini

Offline Tabris

• Staff
  • Casentinese Riserva DOC
  • coso lì...
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #31 il: 14/03/2012, 05:57:42 »
Citazione da: Michael™ - 14/03/2012, 05:49:31
Risolto il problema del mio numero di cellulare, in effetti aveva ragione Giovanni81 (mi spiace non hai vinto niente :DD), però non si è esposto in prima persona e ha fatto chiamare un'altrA che si è spacciata per una mia fantomatica "amica dell'università". È anche coraggioso a quanto pare...

eh stai attento che così diventi mio complice ASD

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #32 il: 14/03/2012, 06:02:49 »
mmm ottima scusa... se dovrò trovare il numero di cellulare di qualcuno, userò questo metodo made in lorenzo caiazzo!! Geniale!!  ASD ASD
"La libertà comincia dall'ironia."
(Victor Hugo)

Offline Giovanni81

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Talla
    Talla
« Risposta #33 il: 14/03/2012, 14:27:07 »
Citazione da: Tabris - 14/03/2012, 05:57:42
Citazione da: Michael™ - 14/03/2012, 05:49:31

eh stai attento che così diventi mio complice ASD
Eh eh! la mia ipotesi l 'avevo buttata la d 'istinto.Per il premio mi accontento di sapere che hai risolto tutto.Ora che è stato sgamato penso(spero)indirizzi le proprie energie verso cose piu sensate.Mi sembra di ricordare  che avesse anche moglie e figlioli ... 

Offline Tabris

• Staff
  • coso lì...
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
Omosessualità vs Omofobia in casentino parliamone !
« Risposta #34 il: 14/03/2012, 14:48:35 »
Sarà risolto tutto quando finalmente avrò ottenuto la possibilità di replicare ;)

Offline AleXit

• Founder & CEO
  • Amministratore
    • AleGrechi
    • Mostra profilo
    • My Personal Blog
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #35 il: 14/03/2012, 16:40:28 »
Se si fosse spacciato per un tuo amico nerd probabilmente non avrebbe avuto il tuo numero così velocemente! :D
Comunque si, a questo punto gli dovresti replicare in faccia.

Offline Demy

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #36 il: 14/03/2012, 18:33:36 »
Citazione da: AleXit - 14/03/2012, 16:40:28
Se si fosse spacciato per un tuo amico nerd probabilmente non avrebbe avuto il tuo numero così velocemente! :D
Comunque si, a questo punto gli dovresti replicare in faccia.
w il diritto d replica. (sacrosanto). se ce la fai devi dirci com'è andata dopo!
Abbiate cura dei mezzi, e i fini si realizzeranno da soli. (Gandhi)

Offline Giovanni81

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Talla
    Talla
« Risposta #37 il: 15/03/2012, 01:27:13 »
Citazione da: Tabris - 14/03/2012, 14:48:35
Sarà risolto tutto quando finalmente avrò ottenuto la possibilità di replicare ;)
Mah se proprio non hai altro da fare,io lascerei proprio perdere,replicare per cosa?per scendere al suo livello?Ioproverei a perdonarlo ,magari non è una persona poi cosi cattiva.Perchè non lo invitate alla cena del forum?magari risolvereste pacificamente la cosa  :)

Offline CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
    • MaxSassoli
    • Mostra profilo
    • Associazione Motociclistica Alto Casentino
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #38 il: 15/03/2012, 01:43:09 »
visto che è la seconda volta che Caiazzo ha questo comportamento potete veramente bannarlo??

la prima volta si chiamava "lorenzo c" ora con il nome completo, se dovesse registrarsi un'altra volta per fare il troll sarebbe da andare realmente a cercarlo a casa....
dobbiamo cambiare per noi stessi non per gli altri....

Offline Giovanni81

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Talla
    Talla
« Risposta #39 il: 15/03/2012, 01:57:06 »
Citazione da: CousinJerry - 15/03/2012, 01:43:09
visto che è la seconda volta che Caiazzo ha questo comportamento potete veramente bannarlo??

la prima volta si chiamava "lorenzo c" ora con il nome completo, se dovesse registrarsi un'altra volta per fare il troll sarebbe da andare realmente a cercarlo a casa....
Questo non lo sapevo!

Offline Demy

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #40 il: 15/03/2012, 02:12:09 »
scusate ma c sta troppo bene: "Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Abbiate cura dei mezzi, e i fini si realizzeranno da soli. (Gandhi)

Offline Tabris

• Staff
  • coso lì...
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #41 il: 15/03/2012, 03:06:20 »
Citazione da: Giovanni81 - 15/03/2012, 01:27:13
Citazione da: Tabris - 14/03/2012, 14:48:35
Mah se proprio non hai altro da fare,io lascerei proprio perdere,replicare per cosa?per scendere al suo livello?Ioproverei a perdonarlo ,magari non è una persona poi cosi cattiva.Perchè non lo invitate alla cena del forum?magari risolvereste pacificamente la cosa  :)
Non credo che sia cattivo, ma se fai chiamare a casa una tipa che si spaccia per una mia conoscente per avere il mio numero di cellulare, mi telefoni con il numero sconosciuto così che non possa richiamarti e mi minaccia dicendo che "sei un uomo morto, te e tutti quelli del sito" (quindi occhio che anche voi avete un bersaglio dietro la schiena ROTFL) e riaggancia subito senza darmi il tempo di rispondere... il tutto nato da un suo malinteso dove come gli ho spiegato aveva chiaramente torto.  :tsk:
E dovrei lasciar perdere così facendo finta di niente? Crede forse che io non abbia niente di meglio da fare che star dietro a questa sua patetica pagliacciata??

Alla cena del forum ci può venire tranquillamente per quanto mi riguarda, basta che si iscriva di nuovo.

Citazione da: CousinJerry - 15/03/2012, 01:43:09
no perché bannarlo? vabbè che oramai si è già cancellato di sua iniziativa (e non ho ancora capito perché)

Citazione da: Demy - 15/03/2012, 02:12:09
scusate ma c sta troppo bene: "Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
:DD

Offline Giovanni81

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Talla
    Talla
« Risposta #42 il: 15/03/2012, 04:38:07 »
Lo so che non è facile.Anchio ho incontrato persone che mi minacciavano di moirte,con altre mi ci sono trovato a farci a botte,e imotivi èrano nati proprio da incomprensioni.Però alla fine proprio queste persone sono diventati dei buoni amici.
Ti racconto brevemente questa mia vicenda: é oramai qualche anno fa e stavo da solo per una breve vacanza nel napoletano.Un giorno durante una camminata per le colline circostanti la città,incontro un tizio sulla trentacinquina,in una mano le redini del suo mulo,nell altra  una roncola.Mi ferma e brandendo il marraccio a mezz aria,mi chiede chi sono,da dove vengo,e cosa ci faccio qui.Io con tranquillità do le dovute risposte,ma lui una persona molto diffidente,mi fa capire che non sono  benvenuto nel suo territorio,mi minaccia di chiamare suo fratello che descrive come un tipo cattivo e brutale.
Io mi scuso,e gli dico che me ne vado immediatamente,ma prima di andarmene mi fa:Lo sai che sei in pericolo di vita,si? e io noon capendo scrollo la testa,"hai parcheggiato la tua auto in un posto molto rischioso per te"dice,(l avevo parcheggiata nei pressi di un rudere "il proprietario di quella casa è uno dei boss camorristi della zona,e se ti vede li ,domani ritroveranno  il tuo corpo avvolto da una busta  in un bidone dell immondizia".Li capii che quella non èra una minaccia,ma un consiglio,quello di correre.Piu veloce possibile presi a corsa,correvo per la mia vita,saltai in macchina e partii,tremando e sudando tutta l adrenalina e la paura che avevo in corpo.
Pochi minuti dopo èro arrivato in un paese a fondovalle,la valle del terrore ,pensai e stavo tirando un sospiro di sollievo,nel lasciarmi dietro quell ora di incubo,quando a un tratto una figura sul marciapiede,mi intima in maniera brusca di fermarmi.Alzo lo sguardo e vedo,ancora lui il  mostro,mi dice di scendere,io scendo spaventato  e poi mi fa:
A questo punto interrompo la storia(che è verissima).Volete provare a indovinare come continua?a voi l onore

Offline Giovanni81

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Talla
    Talla
« Risposta #43 il: 15/03/2012, 06:03:50 »
Proseguo con la storia:
Scendo di macchina e il brutto tizio mi fa "che ffai te ne vai?","vienne abbe o caffè insieme?!
Io ancora mezzo traumatizzato, non capisco e balbetto qualcosa giusto per dare una risposta,"dai t offro o caffè".Istintivamente accetto la proposta,e andiamo insieme al bar che sta li a pochi passi.Entriamo e lui ordina,due tizi con gli occhiali da sole scuri e dall aria poco rassicurante,sono seduti ad un tavolino,non stanno facendo nulla,guardano,non si sa che cosa, ma guardano,nel silenzio piu totale.Il brutto tizio,invece con tono quasi scherzoso mi fa "insomma,in che brutta avventura ti sei cacciato eh?comé tuttappost?",poi mi presenta al barista,raccontandogli quello che era successo pochi istanti prima,ci diamo la mano dopo che si è lasciato andare ad una sonora risata.Poi mi racconta la sua storia,che è toscano di origine anche lui e blablabla.Nel frattempo inizio a sentirmi meglio ,non bene ,ma nemmeno male,quando Il tizio mi dice"a Giua! ti porto a conoscere il mio amico macellaio".Lipperli,non penso a nulla, non voglio pensare a niente,anche se un piccolo brivido trasale,per me un caffè bastava per siglare non so cosa,sono ancora un po confuso,ma il mio istinto mi dice che non cè pericolo,quindi lo seguo.
Arrivati al luogo di carne e sangue,vengo direttamente presentato al mastro delle bistecche,sempre con tanto di contorno di risate verso il malcapitato,ma non sono risate cattive,anzi inizio a respirare una certa aria quasi di cordialità,inizio a sentirmi un po piu benvenuto.
La stessa sensazione la provo cinque minuti piu tardi quando mi trovo nel retro del forno del paese,la che mi trovo davanti,me la ricorderò per tutta la vita tanto mi ha commosso:
Caro Tabris,per ora interrompo di nuovo la storia,perchèper arrivare alla fine cè ancora un altro pezzo,ossia la terzaparte,naturalmente l escalation continua

Offline Giovanni81

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Talla
    Talla
« Risposta #44 il: 15/03/2012, 06:08:01 »
ops volevo scrivere "la scena che mi trovo davanti"

• Stampa
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai su
« precedente successivo »
  • Casentinesi.it »
  • Non solo Casentino »
  • Off Topics »
  • Omosessualità vs Omofobia in casentino parliamone !

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
  • SMF 2.0.19 | SMF © 2011, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
  • Creative Commons License © Casentinesi.it 2011 | Logo design by Alessio Pierazzoli
    Hosted by smartini.it