Casentinesi.it

Non solo Casentino => Off Topics => Topic aperto da: laprosivendola - 02/01/2012, 18:50:08

Titolo: Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: laprosivendola - 02/01/2012, 18:50:08
il 2011 é finito e indipendentemente da cosa avete o non avete buttato dalla finestra, inizia un nuovo anno e già si cercano delle rassicurazioni economiche, sentimentali, lavorative negli astri...

Che rapporto avete con l'oroscopo? Non ditemi che non vi capita mai di leggerlo perché vi crescerebbe il naso e vi si accorcerebbero le gambe...Ognuno é fiero del proprio segno zodiacale, lo considera il migliore di tutti e si sente chiamato in causa quando se ne parla...Io per prima!!

Quest'estate in Grecia un amico, neanche troppo intimo, é riuscito a farmi stare zitta per ben 30 minuti, sbalordendomi al punto di dimenticarmi che dovevo cenare e che avevo il piatto pieno di mangiarini strani, etnici e mai assaggiati... e tutto questo é stato possibile solo facendomi una specie di analisi astrale del mio segno abbinato all'ascendente!
Lo so che sembra la novella dello stento e io sono la prima a dubitare di tutto e a pensarla come S.Tommaso: "se non vedo non credo".
Però credetemi, sentire una persona che ti conosce solo superficialmente e non da troppo tempo per sapere realmente chi sei, che ti descrive così al centimetro e individua precisamente aspetti caratteriali e tendenze comportamentali, fobie, punti deboli che ti caratterizzano fa paura!! Letteralmente fa spavento... ci si sente come sottoposti ai raggi X!!

E da quella volta li, all'oroscopo continuo a non crederci, o meglio, a crederci se mi conviene o a diffidarne altrimenti! :-D Tuttavia, non posso non negare che gli astri, anzi la congiunzione astrale presente alla nostra nascita, e il segno zodiacale a cui apparteniamo un po' influenzino il nostro essere... Non chiedetemi come si fa a conciliare l'oroscopo cinese con il nostro...non lo so... non sono cinese e non me ne preoccupo!!

A voi la parola!!
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: AleXit - 03/01/2012, 06:30:58
Solo una grande cazzata da creduloni. La massima influenza che può avere un corpo celeste sulle nostre vite è nelle maree...

Sul fatto di indovinare il carattere, è lo stesso trucco che usano i "chiromanti" da sempre.
Nota: v. Sherlock Holmes

Passo e chiudo.
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: ilariabu - 05/01/2012, 06:51:38
Non credo nell'oroscopo, ma credo nella Natura e nelle influenze astrali, animali, vegetali... Il Panteismo puro  :hail:

In effetti, spulciando su internet è venuto fuori che un po' st'oroscopo c'azzecca!
Io sono Ariete ascendente Ariete, capa dura insomma...
E torna quello che ho trovato:

Ariete ascendente Ariete:
Una combinazione che esalta le caratteristiche dell'Ariete grazie a quelle del suo pianeta governatore: Marte.
ll temperamento di questi nativi assume toni molto focosi, spesso l’impulsività può dilagare a ogni livello della vita, difficilmente controllano i propri impulsi. L'ostinazione e la temerarietà tipiche del segno appaiono raddoppiate.
Questo comporta l'esposizione a rischi sempre maggiori, perché il fondo d’immaturità allarga le possibilità di errore.
Anche per quanto riguarda la salute, il doppio segno non appare affatto incline alla moderazione, tanto nell'alimentazione che nell'amore.
La grande mobilità, di tipo cerebrale o fisico, assume toni elevati, portando al massimo grado ansie e insicurezze.


Pauuura... sono io  O_O
Titolo: Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: Tabris - 05/01/2012, 07:30:33
L'oroscopo è importante perché ci han fatto Saint Seiya (i Cavalieri dello Zodiaco) che spacca :japu:
E poi il cavaliere di Aquarius fa le buche visto che è pure il mio segno :metal:
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: laprosivendola - 05/01/2012, 18:58:25
tabris inizio a pensare che a forza di stare nell'acquario parecchi neuroni siano affogati :-D
Comunque per rimanere in tema di acqua, e spt per non ricevere noiosi rimproveri di andare off-topic, bella quella frase sulla birra americana annacquata!! Condivido in pieno...

Però io non ci credo che l'unico influsso dei corpi celesti su di noi siano le maree.... e se anche fosse vero, cavolo sarebbe veramente triste pensare che in questo mondo non esiste un po' di "magia"...
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: IlaIla - 05/01/2012, 21:10:12
Cari babbani, la magia non esiste! Siatene convinti, così noi streghine continueremo a operare indisturbate  :DD

Trovo mediamente insopportabili tutti gli oroscopi dei giornali, quelli delle celebrità e le previsioni alla Nostradamus su politica, cataclismi & co. e se possibile li evito, o li dimentico nel giro di qualche nanosecondo.
Quanto all'astrologia, non è una scienza ma una tecnica divinatoria e funziona come tutti gli oracoli: ti dicono ciò che vuoi sentire in quel momento. Per approfondimenti rivedere Matrix (cap.1)  8)



Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: CousinJerry - 11/01/2012, 17:00:57
io ho passato una parte della mia vita giovanile alle arti magiche, e come dice ilaila l'oroscopo è una tecnica di divinazione basata su calcoli particolari ma tendenzialmente tende come tutte le divinazioni a rafforzare o indebolire convinzioni già radicate in noi, quello che è certo è che effettivamente le stelle danno una prima impronta al carattere di una persona e di base persone nate nello stesso periodo, statisticamente, presentano caratteri simili, certo non bisogna arrivare a credere ciecamente a Paolo Fox ma provare a verificare alcune situazioni potrebbe essere interessante.
io sono rimasto sconvolto circa 15 anni fa da una signora che mi lesse il fondo del caffè, la prima volta mi fece vedere cosa si poteva leggere e mi annunciò che entro poco avrei trovato la donna della mia vita e sarebbe stata bionda con i capelli lunghi, e so' che non ci crederete ma un mese dopo ero fidanzato con una bionda con capelli lunghi con la quale ho passato circa 6 anni della mia vita, qualche mese dopo rividi la stessa signora che felice di quello che era successo volle rileggermi il fondo del caffè e mi disse che una persona importante mi avrebbe offerto un lavoro importante, ecco quel lavoro 6 mesi dopo mi fu veramente offerto e tutt'ora lo sto facendo anche se in un'altra azienda....

sono coincidenze, sicuro, la mia mente razionale le percepisce così ma danno da pensare....
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: Tabris - 11/01/2012, 17:22:46
quello che è certo è che effettivamente le stelle danno una prima impronta al carattere di una persona e di base persone nate nello stesso periodo, statisticamente, presentano caratteri simili
"profezia che si autoavvera"  :tabris:

io sono rimasto sconvolto circa 15 anni fa da una signora che mi lesse il fondo del caffè, la prima volta mi fece vedere cosa si poteva leggere e mi annunciò che entro poco avrei trovato la donna della mia vita e sarebbe stata bionda con i capelli lunghi, e so' che non ci crederete ma un mese dopo ero fidanzato con una bionda con capelli lunghi con la quale ho passato circa 6 anni della mia vita,
idem


qualche mese dopo rividi la stessa signora che felice di quello che era successo volle rileggermi il fondo del caffè e mi disse che una persona importante mi avrebbe offerto un lavoro importante, ecco quel lavoro 6 mesi dopo mi fu veramente offerto e tutt'ora lo sto facendo anche se in un'altra azienda....
questo invece è culo  ASD
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: laprosivendola - 11/01/2012, 18:11:15
beh io sono un po' vigliacca di fronte al futuro... e siccome mi piace credermi una sorta di wonder woman in grado di costruirsi da sola il futuro che preferisce, non mi faccio leggere mani, fondi di caffé, carte, etc..
L'unica cosa di cui posso tollerare la lettura sono i libri...
Mi spaventa sapere quello che verrà e mi toglie anche il gusto dell'attesa...pur morendo dalla curiosità si intende!!
Se proprio proprio sono indecisa, tiro la monetina e faccio testa o croce... devo dire che le 500 lire erano più attendibili del pezzo da un euro...tuttavia, la monetina si rivela quasi sempre un'ottima consigliera...
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: Tabris - 11/01/2012, 18:39:29
no via voi siete andati tutti fuori di testa per davvero ASD
Titolo: Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: CousinJerry - 27/01/2012, 07:42:00
Forse si Tabris, ma io la vedo così, esiste il Fato, quella cosa che ti fa dire si anche quando tutto spinge verso il no, o come dice la prosi che fa venire testa invece di croce con la monetina, forse gli astri non ci influenzano e ci auto condizioniamo, il risultato e l'istesimo ( ASD ASD ASD ), resta il fatto che comunque vada può sempre intervenire un fattore esterno a sconvolgerci i piani e per quanto uno possa ponderare le proprie scelte queste, secondo me, non sono mai tropo libere.
Titolo: Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: Aua - 10/02/2012, 01:00:44
Personalmente non credo all'oroscopo perché secondo me gioca molto sul farci credere che sia fatto proprio su di noi quando invece è adattabile ad ogni altra persona. Nel senso: le descrizioni che fanno sono talmente enormi che comprendono per forza alcune delle nostre caratteristiche.
Poi chessò, ti dicono "determinato quando serve ma a volte timido", grazie al ca*bip*zzo, hai detto tutto e il suo contrario, eh!
Fecero pure un esperimento: 12 persone di segni differenti in stanze differenti. Ad ognuno fecero leggere una paginata di descrizione del carattere a seconda del segno che avevano, e tutti dissero che ci avevano azzeccato perfettamente... peccato che in tutti i fogli ci fosse scritta la stessa cosa!
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: Giovanni81 - 10/02/2012, 22:19:50
Io non ci credo molto agli oroscopi dei giornali etc,che poi sono sempre diversi gli uni dagli altri.
Ma forse nella descrizione generale dei caratteri di ogni segno un fondo di verità ci puo essere,poi ho constatato che le persone con le quali ho piu affinità sono anche di segni zodiacalmente affini al mio,e quasi tutte le persone che conosco hanno le caratteristiche dominanti del proprio segno,i leoni vogliono comandare sempre,le vergini sono puntigliose e permalose,i tori sono dei tranquilloni,gli acquari vogliono stare fuori dagli schemi,ai gemelli piace tanto  chiacchierare e cosi via.
Ho sentito anche di persone che dopo sette secondi che ti conoscono ti sanno gia dire di che segno sei.
Alla fine non è questione di fede,il tema dell oroscopo puo essere anche analizzato in maniera razionale,e cosi ho fatto,io,bastaaprire la mente qualche volta(non troppo sennò casca il cervello!)
Titolo: Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: Aua - 11/02/2012, 01:31:42
Io sono toro, e talvolta mi ritrovo nella paciosità bovina del mio segno, eppure conosco dei toro che sono il mio esatto opposto, indipercui...
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: Giovanni81 - 11/02/2012, 02:09:34
anchio sono toro,ascendente vergine,luna in capricorno,e sole in toro,  troppo terreno!cmq in generale mi ci vedo come un toro:amante della pace e della tranquillità,odio i ritmi frenetici del mondo moderno,per questo preferisco vivere in campagna,sono di mentalità abbastanza conservativa e amo le tradizioni(al posto dell auto andrei co la carrozza e i cavalli ) eh eh
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: laprosivendola - 11/02/2012, 03:48:02
Citazione
le vergini sono puntigliose e permalose
intanto Vergine, essendo il nome proprio di un segno zodiacale, il mio oltretutto, si scrive con la lettera maiuscola e poi ritira subito quello che hai detto e chiedimi scusa.
:-D :-D hahahahaahah ho solo applicato le caratteristiche del mio segno... lo dice da qualche parte che siamo anche autoironiche?? :-D
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: Giovanni81 - 11/02/2012, 04:45:38
La Vergine di per se non è autoironica,ama criticare tutto e tutti,ma guai se la tocchi,e poi ha una paura tremenda di essere giudicata dagli altri.Di contro siete molto affidabili e corretti,si dice anche altruisti(ma tu a tuo dire sei egoista,a quanto ho letto),infine è il segno per eccellenza per la comunicazione.
Per tornare all'autoironia: hai un ascendente che ti controbilancia fortemente sotto quest aspetto,forse,oppure hai fatto finta    ;)
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: laprosivendola - 11/02/2012, 13:13:11
si sono vergine ascendente Clown, o attrice!!
Però per la permalosità non c'é antidoto... ehi Paolo Fox, ritira subito quello che hai detto
Citazione
(ma tu a tuo dire sei egoista,a quanto ho letto)
ahahahhahahaahah
Titolo: Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: CousinJerry - 14/02/2012, 06:38:19
Ti ha dipinto in pieno, sarà anche che non ci chiappano ma prosi devi essere l'eccezione che conferma la tegola....
E per il cancro cosa ci dice il nostro Paolo Fox?
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: Giovanni81 - 14/02/2012, 16:31:46
Del Cancro si dice che siano persone molto sensibili,emozionali(ma non lo fanno vedere),amano molto la famiglia,e la vita di casa.Sono a volte delle persone incomprese, individualiste,spesso lunatiche.
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: Tabris - 14/02/2012, 17:36:01
mai capito cos'è l'ascendente  ASD
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: laprosivendola - 14/02/2012, 17:50:46
CJ ti do io delle info interessanti sul tuo segno zodiacale:
http://oroscopo.seidimoda.repubblica.it/astri_cucina.php?segno=cancro (http://oroscopo.seidimoda.repubblica.it/astri_cucina.php?segno=cancro)
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: laprosivendola - 14/02/2012, 17:56:53
Vi segnalo sempre prendendo spunto da Repubblica D questa boiata che va tanto di moda in Giappone:
http://d.repubblica.it/argomenti/2012/02/14/news/oroscopo_giapponese-826004/index.html (http://d.repubblica.it/argomenti/2012/02/14/news/oroscopo_giapponese-826004/index.html)
L'oroscopo c'entra il giusto, però sempre di segni si parla...Della serie, "il sangue non mente"....
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: CousinJerry - 14/02/2012, 18:28:41
CJ ti do io delle info interessanti sul tuo segno zodiacale:
http://oroscopo.seidimoda.repubblica.it/astri_cucina.php?segno=cancro (http://oroscopo.seidimoda.repubblica.it/astri_cucina.php?segno=cancro)


cavolo, mi ci rivedo tantissimo.... come già detto meglio il rigatino del sushi.. poi ho un tatoo che racchiude il tutto ma l'ho fatto in tempi non sospetti...

(http://www.casentinesi.it/gallery/albums/userpics/10040/12_-_1.jpg)

la parte superiore è del 2004 fatta in Spagna durante un viaggio memorabile, la signorina sotto risale a dicembre scorso, so' che sembra un accozzaglia di immagini ma hanno un significato simile alla descrizione fatta del mio segno...
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: laprosivendola - 14/02/2012, 18:40:56
Cj non la vedo bene l'immagine... la tua schiena e il tatoo sopra sono sgranati...
cmq sia segnalo agli admin la condivisioni di contenuti altamenti piccanti... la schiena nuda di CJ... qui ormai si fa di tutto per dare visibilità al forum!! :-D
Scherzi a parte, non voglio mancare di rispetto al post di CJ e al significato del suo tatuaggio...e anzi mi é venuto lo spunto per un nuovo topic!! (la mia Musa é #cosinoJerry)
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: Tabris - 14/02/2012, 18:44:18
Vi segnalo sempre prendendo spunto da Repubblica D questa boiata che va tanto di moda in Giappone:
http://d.repubblica.it/argomenti/2012/02/14/news/oroscopo_giapponese-826004/index.html (http://d.repubblica.it/argomenti/2012/02/14/news/oroscopo_giapponese-826004/index.html)
L'oroscopo c'entra il giusto, però sempre di segni si parla...Della serie, "il sangue non mente"....
Quello deriva dalle teorie di razzismo scientifico che andavano tanto di moda nel giappone imperiale fino al secondo dopoguerra, poi è stato reinventato in salsa "pop" come del resto ogni cosa da quel popolo ASD
http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppi_sanguigni_nella_cultura_giapponese (http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppi_sanguigni_nella_cultura_giapponese)

Adesso in Jap ogni personaggio di fantasia (dagli anime, manga ai videogame) nella sua scheda di dati personali ha anche il gruppo sanguigno, bha! :DD
La cosa ha raggiunto dei livelli tali che le giappe si stupiscono se non sai il tuo gruppo sanguigno quando te lo chiedono, cosa che in occidente in effetti in pochi sanno anche perché in fondo sticazzi ASD (io lo so perché sono pro  :tabris: )

@CJ: oh ma c'hai un capezzolo dietro la spalla?  ASD
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: CousinJerry - 14/02/2012, 18:49:55
Tabris lo dicono in molti, la mia fidanzata vede anche una faccia nell'ombreggiatura della bolla, perché quella sotto lo gnomo è una bolla di sapone....

Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: laprosivendola - 14/02/2012, 21:34:42
Citazione
La cosa ha raggiunto dei livelli tali che le giappe si stupiscono se non sai il tuo gruppo sanguigno quando te lo chiedono, cosa che in occidente in effetti in pochi sanno anche perché in fondo sticazzi 

Ce le vedo le ragazzine a fantasticare sul ragazzo ideale: "Allora il mio dovrebbe essere moro, occhi scuri (rigorosamente a mandorla!!) e B negativo!"

Se mai andrò in Giappone mi devo ricordare di ricordarmi qual'é il mio gruppo,!! Bene a sapersi!!
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: Giovanni81 - 15/02/2012, 00:36:12
ho sentito che alcune aziende selezionano il loro personale a seconda del segno zodiacale,oppure siti per la ricerca del partner che operano sulle affinità zodiacali,anche a me è capitato di fare domanda per un posto di lavoro(qui in casentino) e durante il colloquio mi è stato chiesto di quale segno fossi,mi venne subito detto che il mio segno èra in contrasto con quello di chi mi faceva il collocquio(in maniera simpatica naturalmente).ovviamente poi non mi hanno chiamato,e nel dopo ne sono anche contento perchè mi si sono aperte altre strade.
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: Giovanni81 - 15/02/2012, 00:47:18
ops...colloquio
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: laprosivendola - 15/02/2012, 22:20:48
Io pensavo che fosse una cavolata che ai colloqui di lavoro ti potessero chiedere il segno zodiacale, o comunque ricavarlo dalla data di nascita... ma mi sa che mi devo ricredere: https://infoblog.infojobs.it/zodiaco-e-lavoro-parte-2/ Questo link é relativo alla parte 2, in totale sono 4 post e viene dal sito di infojobs un motore di ricerca per il lavoro molto conosciuto e usato.

Stando a quanto dicono quelli di infojobs, io essendo Vergine sarei adatta a lavori manuali e scusate se vedo doppi sensi dappertutto ma io mi sto rotolando dopo aver letto questa frase!! E, riprendendo un briciolo di serietà, dice che sono adatta come impiegata del catasto o in professioni che hanno a che fare con la fisica o comunque con la materia che si degrada. Altrimenti, se fossero lavori retribuiti e se fossimo in un'altra epoca storica, sarei una filosofa o una consigliera eccezionale! Insomma non ho grandi prospettive di carriera a quanto pare... Mi consola il fatto che tra i pregi del mio segno c'è la correttezza, il famoso fair play, la precisione e la capacità di assumersi le responsabilità...

A CJ invece consiglia di darsi ad attività artistiche e musicali o a cimentarsi in un campo legato al passato, alle tradizioni, come l'antiquariato (un bel negozio di vespe d'epoca!! :-D) o di lavorare con i bambini: pediatra, insegnante, autista di pulmino o prete, visto i recenti sviluppi!

Spero che gli altri segni abbiano un futuro lavorativo più roseo del nostro!!
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: Giovanni81 - 16/02/2012, 02:57:40
Io sapevo che le Vergini hanno diverse qualità valide per vari ambiti professionali:Questo segno è un segno di terra quindi ha ottime doti pratiche,ha ottime doti di organizzazione e comunicative,una eccellente capacità di analizzare,oltre che gusto per il vestire,senso dell eleganza( possono essere ottimi stilisti).

Io sono del Toro e si dice che hanno ottime capacità pratiche,hanno ilsenso del bello(donato dal pianeta venere)e quindi adatti alle arti,sono dei buongustai e amano la buona cucina(cuochi),hanno il senso degli affari,e sono bravi nel gestire il denaro.sono amanti delle tradizioni e non sopportano i ritmi frenetici(credo che se andassi a vivere in città morirei).
Beh tutto sommato io  mi ci rivedo.
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: IlaIla - 17/02/2012, 22:28:10
Avevo letto anch'io di uffici selezione del personale che prestano attenzione al segno zodiacale..criticabile perché:
1) "gli astri inclinano ma non determinano"  :tabris:: la carta del cielo è come il DNA, dà una base su cui poi lavorano l'ambiente, le esperienze, il libero arbitrio
2) guardare solo il segno di nascita è estremamente parziale, scegliere un collaboratore in base a quello è come sceglierlo perché non ci si trova bene con le persone con il nome che inziano per P. (rosivendola)
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: laprosivendola - 18/02/2012, 00:04:56

2) guardare solo il segno di nascita è estremamente parziale, scegliere un collaboratore in base a quello è come sceglierlo perché non ci si trova bene con le persone con il nome che inziano per P. (rosivendola)

Non ci sono vero datori che lavoro che non scelgono i candidati il cui nome inizia per P. Vero?? :-D ahahahahahahah La IlaIla ogni volta che fa un salto sul forum mi fa morire dal ridere!! Se c'é una petizione da firmare per farti avere l'adsl 24 h su 24 conta su di me!!
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: lorenzo caiazzo - 19/02/2012, 17:09:57
io sono del leone ! ASD
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: IlaIla - 20/02/2012, 21:51:55
Non ci sono vero datori che lavoro che non scelgono i candidati il cui nome inizia per P. Vero?? :-D ahahahahahahah La IlaIla ogni volta che fa un salto sul forum mi fa morire dal ridere!! Se c'é una petizione da firmare per farti avere l'adsl 24 h su 24 conta su di me!!

grazie  :rosso:
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: CousinJerry - 27/02/2012, 18:45:05
http://youtu.be/iaCnJxxpRKA (http://youtu.be/iaCnJxxpRKA)
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: Tabris - 27/02/2012, 20:39:02
io sono del leone ! ASD
avrei detto corsivo ascendente grassetto
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: lorenzo caiazzo - 28/02/2012, 02:54:09
io sono del leone ! ASD
avrei detto corsivo ascendente grassetto
:metal: :metal: :metal: quanto sei prevedibile ,ma simpaticamente onesto . :metal: :metal:
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: laprosivendola - 14/03/2012, 06:06:39
sono arrivata alla frutta... mi vedo patetica con i miei stessi occhi e non posso fare a meno di realizzare che il perfezionismo, caratteristico del mio segno e ascendente, si manifesta sotto le forme più inaspettate. Non solo sono 3 giorni che consulto l'oroscopo, ma confronto oroscopi diversi.... come se facessi un saggio breve in cui si confutano posizioni diverse...
Ho pure scaricato l'applicazione oroscopo di Paolo Fox sull'iphone... sarà lo sbalzo meterologico, ormonale, fisico della primavera.... speriamo!!
Titolo: Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: Tabris - 14/03/2012, 06:39:00
Ma la perfezione è noiosa
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: laprosivendola - 14/03/2012, 07:21:15
ma la perfezione è una cosa diversa, io parlo di perfezionismo....che forse è pure più noioso!
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: IlaIla - 16/03/2012, 20:02:41
Visto il costo della benzina in continuo aumento e le premesse di questo thread, potrei rimettermi a fare carte del cielo su ordinazione e dietro compenso per far quadrare i conti... :DD
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: laprosivendola - 30/03/2012, 03:38:39
Lo ammetto... non mi voglio più nascondere... ho un lato trash anche io....
Ogni giorno leggo l'oroscopo... e vi giuro che, pur vergognandomene, aspetto volentieri la mezzanotte per aver la possibilità di leggere subito le previsioni per la giornata che mi aspetta al risveglio...
Gli oroscopi che amo e di cui un po' mi fido sono in ordine:
- Robert Brezny di Internazionale, esce il venerdì
- La Repubblica D, esce il sabato
- Paolo Fox
I primi due sono proprio capolavori di prosa, l'ultimo è meno credibile ma ci sono affezionata alla voce rilassante di Paolo Fox... la sentivo nella radiosveglia di mio padre ogni mattina prima di andare al liceo o all'università...

Non mi spiego questa passione per gli oroscopi, soprattutto perchè mi ritengo abbastanza razionale e così poco superstiziosa da non credere neanche alla religione... boh chissà... ognuno di noi ha il suo dark side trash...io c'ho questa croce qui!
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: Giovanni81 - 31/03/2012, 01:40:15
Lo ammetto... non mi voglio più nascondere... ho un lato trash anche io....
Ogni giorno leggo l'oroscopo... e vi giuro che, pur vergognandomene, aspetto volentieri la mezzanotte per aver la possibilità di leggere subito le previsioni per la giornata che mi aspetta al risveglio...
Gli oroscopi che amo e di cui un po' mi fido sono in ordine:
- Robert Brezny di Internazionale, esce il venerdì
- La Repubblica D, esce il sabato
- Paolo Fox
I primi due sono proprio capolavori di prosa, l'ultimo è meno credibile ma ci sono affezionata alla voce rilassante di Paolo Fox... la sentivo nella radiosveglia di mio padre ogni mattina prima di andare al liceo o all'università...

Non mi spiego questa passione per gli oroscopi, soprattutto perchè mi ritengo abbastanza razionale e così poco superstiziosa da non credere neanche alla religione... boh chissà... ognuno di noi ha il suo dark side trash...io c'ho questa croce qui!
Sarebbe un mondo noioso e freddo se tutto funzionasse solo in maniera razionale e logica.Non leggo molto gli oroscopi che che non ritengo troppo affidabili,ma rimanendo in tema di astri/astrale credo che i sogni ci comunicano molte verità;a me per es mi è capitato di sognare una persona che non conoscevo ,per incontrarla poi un mese dopo.Roba da matti!Forse un caso? Forse,ma un anno dopo risognare la stessapersona  che ti viene a trovare a casa,per poi trovarsela davanti alla porta pochi giorni dopo mi da da pensare....
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: laprosivendola - 31/03/2012, 03:29:40
Citazione
Sarebbe un mondo noioso e freddo se tutto funzionasse solo in maniera razionale e logica.Non leggo molto gli oroscopi che che non ritengo troppo affidabili,ma rimanendo in tema di astri/astrale credo che i sogni ci comunicano molte verità;a me per es mi è capitato di sognare una persona che non conoscevo ,per incontrarla poi un mese dopo.Roba da matti!Forse un caso? Forse,ma un anno dopo risognare la stessapersona  che ti viene a trovare a casa,per poi trovarsela davanti alla porta pochi giorni dopo mi da da pensare....

te eri quello del mezzo chilo di carne e del mezzo chilo di pasta a cena vero??
ecco... forse i sogni hanno una spiegazione: cena troppo pesante, cattivo digestione...:-D
scherzi a parte "la vita ti presenta esattamente quello che ti serve" non ricordo chi lo abbia detto, ma sono d'accordo e sta a noi saper cogliere i, chiamiamoli, segnali!
Titolo: Re:Lo zodiaco ha uno strano ascendente su di noi!
Inserito da: Giovanni81 - 31/03/2012, 03:55:00
Citazione
Sarebbe un mondo noioso e freddo se tutto funzionasse solo in maniera razionale e logica.Non leggo molto gli oroscopi che che non ritengo troppo affidabili,ma rimanendo in tema di astri/astrale credo che i sogni ci comunicano molte verità;a me per es mi è capitato di sognare una persona che non conoscevo ,per incontrarla poi un mese dopo.Roba da matti!Forse un caso? Forse,ma un anno dopo risognare la stessapersona  che ti viene a trovare a casa,per poi trovarsela davanti alla porta pochi giorni dopo mi da da pensare....

te eri quello del mezzo chilo di carne e del mezzo chilo di pasta a cena vero??
ecco... forse i sogni hanno una spiegazione: cena troppo pesante, cattivo digestione...:-D
scherzi a parte "la vita ti presenta esattamente quello che ti serve" non ricordo chi lo abbia detto, ma sono d'accordo e sta a noi saper cogliere i, chiamiamoli, segnali!
Ahah!Per fortuna ho uno stomaco di acciaio,e le calorie le brucio tutte il giorno dopo.