Indice
Aiuto
Calendario
Accedi
Registrati
Effettua l'
accesso
o una nuova
registrazione
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Casentinesi.it
»
In Casentino
»
La Piazza
»
Arzillamente: provincia di Arezzo = per non autosufficienti ?!
Tweet This
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: Arzillamente: provincia di Arezzo = per non autosufficienti ?! (Letto 12196 volte)
Prof. ITALO MARSICOVETERE
Casentinese novello
Capolona
«
il:
15/04/2011, 00:22:17 »
Mentre dal mio rientro in Patria dall' esilio elvetico mi aspettavo attenzione di Istituzioni pubbliche per mie conferenze di storia e diritto costituzione - senza oneri per la cassa - giorni addietro mi perviene (tra un disservizio e l' altro del recapito postale) una circolare a firma della vicepresidente Mirella Ricci della provincia "intra Tevero et Arno" circa Arzillamente servizi per non autosufficienti. La motivazione del prot. nr. 59223/08.14.00.05 data Arezzo lì 30 marzo 2011 sta nel fatto che io sia in pensione (Enpas |Inpdap) e nel coefficiente statistico della mia classe "1944": e ciò che vuol dire ? Non mi mancano venerdì, tutt' altro <<<< se la Provincia di Arezzo - Assessore Beni e attività culturali in giorno 5 settembre 2003 (prot. 36296/6.8 - A 001 (a firma Brezzi) complimenti per la mia nutrita produzione bibliografica [cioè miei libri in dotazione a Biblioteche italiane e straniere tra le più importanti | Insomma non ho bisogno della "badante" ma di certo rispetto per la mia personalità << Capolona (Arezzo) << Prof. Dr. ITALO MARSICOVETERE, cl. 1944 |
«
Ultima modifica: 24/04/2011, 00:42:48 da Prof. ITALO MARSICOVETERE
»
Prof. ITALO MARSICOVETERE
Casentinese novello
Capolona
Re:Arzillamente: provincia di Arezzo = per non autosufficienti ?!
«
Risposta #1 il:
15/04/2011, 01:50:21 »
Invece di mandarmi la proposta jellatoria di mio bisogno di badante ritenendo me classe 1944 = "vecchio" << la vicepresidente della provincia aretina ed ex vicesindaco del Comune di Capolona << era auspicabile risposta dal Municipio di CAPOLONA circa mia manifestata intenzione di donazione mia porzione di eredità in Lucania (a scopo sociale cultura) di cui a mio plico raccomandata postale nummero 13609984706-6 del 23 Marzo 2011 << Professor MARSICOVETERE
«
Ultima modifica: 24/04/2011, 00:23:40 da Prof. ITALO MARSICOVETERE
»
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Casentinesi.it
»
In Casentino
»
La Piazza
»
Sitemap
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11