Citazione da: chiarina_wonderwall - 11/06/2011, 21:46:26io spero di riuscire a scrivervi un bel post dall'England entro l'anno...Con la precisione mi piacerebbe London!Ma il post da Amsterdam a settembre un ve lo cava nessuno!!! per Londra dimmelo che ti faccio una guida turistica ad hoc! Ci sono stata 7mesi, e un po' posso dire di conoscerla...vacci vacci vacci!!! te la consiglio di cuore. Di Londra ci si innamora!! Degli inglesi no. Da Amsterdam non so cosa e se riuscirai a scrivere qlc, ma sappi che ti perdoniamo discorsi sconnessi e errori!!!
io spero di riuscire a scrivervi un bel post dall'England entro l'anno...Con la precisione mi piacerebbe London!Ma il post da Amsterdam a settembre un ve lo cava nessuno!!!
su Amsterdam ti possa dare qualche dritta io... se mi ricordo qualcosa
Il ragazzo mingherlino dalla faccina innocente si scopre un trasgressore....
Citazione da: chiarina_wonderwall - 12/06/2011, 21:17:26Il ragazzo mingherlino dalla faccina innocente si scopre un trasgressore.... mingherlino dalla faccia innocente
Citazione da: Tabris - 13/06/2011, 02:23:54Citazione da: chiarina_wonderwall - 12/06/2011, 21:17:26Il ragazzo mingherlino dalla faccina innocente si scopre un trasgressore.... mingherlino dalla faccia innocente Guarda che lei ha proprio ragione! u_u
..a quanto pare trasmetti questo all'universo femminile tabris! benvenuto nel club delle "faccine innocenti" ^^
Lol, davvero! XD in compenso Alelexit è satana in persona
Citazione da: Aua - 14/06/2011, 14:20:15Lol, davvero! XD in compenso Alelexit è satana in persona ahahahaha alexit mr satàn !
Meglio cattivi fuori ma buoni dentro che viceversa!
Ragazzi, direi di riportare on topic la discussione Qui sennó è il delirio
Citazione da: Michael™ - 15/06/2011, 20:28:15Citazione da: Aua - 14/06/2011, 14:20:15Lol, davvero! XD in compenso Alelexit è satana in persona ahahahaha alexit mr satàn !Meglio cattivi fuori ma buoni dentro che viceversa!