(e io vo in stile '70 dal pomeriggio, fottesega se sembrerò l'unica idiota
Citazione da: chiarina_wonderwall - 27/05/2011, 15:40:45Citazione da: Aua - 27/05/2011, 15:35:29Io confermo!@chiarina: mi sa che anche io e giga si va il pomeriggio, considerato che lui suona... però ancora nun so, nun so...se andate il pomeriggio troviamoci tipo al ponte e si va insieme!! no? se vi va bene a te e a giga fatemi sapere appena potete a che ora ci si può trovare! Vai! Per me benissimo! Basta me lo diciate con qualche ora di anticipo che ho da prepararmi... Avrò tutta un'impalcatura... Uhuhu!(e io vo in stile '70 dal pomeriggio, fottesega se sembrerò l'unica idiota
Citazione da: Aua - 27/05/2011, 15:35:29Io confermo!@chiarina: mi sa che anche io e giga si va il pomeriggio, considerato che lui suona... però ancora nun so, nun so...se andate il pomeriggio troviamoci tipo al ponte e si va insieme!! no? se vi va bene a te e a giga fatemi sapere appena potete a che ora ci si può trovare!
Io confermo!@chiarina: mi sa che anche io e giga si va il pomeriggio, considerato che lui suona... però ancora nun so, nun so...
Citazione da: Aua - 27/05/2011, 19:02:46Citazione da: chiarina_wonderwall - 27/05/2011, 15:40:45Citazione da: Aua - 27/05/2011, 15:35:29Io confermo!@chiarina: mi sa che anche io e giga si va il pomeriggio, considerato che lui suona... però ancora nun so, nun so...se andate il pomeriggio troviamoci tipo al ponte e si va insieme!! no? se vi va bene a te e a giga fatemi sapere appena potete a che ora ci si può trovare! Vai! Per me benissimo! Basta me lo diciate con qualche ora di anticipo che ho da prepararmi... Avrò tutta un'impalcatura... Uhuhu!(e io vo in stile '70 dal pomeriggio, fottesega se sembrerò l'unica idiota Se vuoi si può andare insieme io e te anche se simo ha da andare prima!! per quanto riguarda il vestirsi non lo so proprio come organizzarmi...vedrò :- però sarebbe da brutti stare accanto a te già tutta bellina pronta
Citazione da: chiarina_wonderwall - 28/05/2011, 00:02:43Citazione da: Aua - 27/05/2011, 19:02:46Citazione da: chiarina_wonderwall - 27/05/2011, 15:40:45Citazione da: Aua - 27/05/2011, 15:35:29Io confermo!@chiarina: mi sa che anche io e giga si va il pomeriggio, considerato che lui suona... però ancora nun so, nun so...se andate il pomeriggio troviamoci tipo al ponte e si va insieme!! no? se vi va bene a te e a giga fatemi sapere appena potete a che ora ci si può trovare! Vai! Per me benissimo! Basta me lo diciate con qualche ora di anticipo che ho da prepararmi... Avrò tutta un'impalcatura... Uhuhu!(e io vo in stile '70 dal pomeriggio, fottesega se sembrerò l'unica idiota Se vuoi si può andare insieme io e te anche se simo ha da andare prima!! per quanto riguarda il vestirsi non lo so proprio come organizzarmi...vedrò :- però sarebbe da brutti stare accanto a te già tutta bellina pronta Grande donna, così mi piaci! Si potrebbe andare insieme davvero, ma solo se ti vesti anche te, eh!
Citazione da: Aua - 28/05/2011, 01:38:51Citazione da: chiarina_wonderwall - 28/05/2011, 00:02:43Citazione da: Aua - 27/05/2011, 19:02:46Citazione da: chiarina_wonderwall - 27/05/2011, 15:40:45Citazione da: Aua - 27/05/2011, 15:35:29Io confermo!@chiarina: mi sa che anche io e giga si va il pomeriggio, considerato che lui suona... però ancora nun so, nun so...se andate il pomeriggio troviamoci tipo al ponte e si va insieme!! no? se vi va bene a te e a giga fatemi sapere appena potete a che ora ci si può trovare! Vai! Per me benissimo! Basta me lo diciate con qualche ora di anticipo che ho da prepararmi... Avrò tutta un'impalcatura... Uhuhu!(e io vo in stile '70 dal pomeriggio, fottesega se sembrerò l'unica idiota Se vuoi si può andare insieme io e te anche se simo ha da andare prima!! per quanto riguarda il vestirsi non lo so proprio come organizzarmi...vedrò :- però sarebbe da brutti stare accanto a te già tutta bellina pronta Grande donna, così mi piaci! Si potrebbe andare insieme davvero, ma solo se ti vesti anche te, eh! deciso.. mi vesto!!! basta chissene!!!!! a che ora ci si trova in piazza al ponte? le 5 è troppo tardi?ps: so in vespa ok? XD
Oh Michael un c'ho capito una sega Comunque non può essere MJ Fox perché non ha il "giubbotto di salvagente" Notte gente, è stato un piacere seventinare con voi, vi siete dimostrati un'ottima compagnia, CousinJerriy in particolare con la sua parlantina ci ha intrattenuto per tutta la sera, grandissimo! Un saluto anche a Laprosivosa che ha avuto la (s)fortuna di non sedersi alla mia destra sottraendosi così ad ogni mio possibile sfottò...Via alla fine son stato più politically correct del previsto