Fluorescente! (o Stabilo Boss, come preferite )
Ringrazio Michael e Alexit (perché mi hanno fatto da coscienza ), e tutti gli altri per la bellissima serata!
P.S.: (Coscienza? Chi tra i due era l'angioletto e chi il diavoletto? )
Micheal..mi fai paura
Io vorrei ringraziare personalmente la persona di Gigabyte2 che si è portato dietro quasi 2kg di macchina fotografica tutto il giorno per voi, per darvi un servizio migliore, per documentare e farvi rivivere le emozioni scaturite durante la serata e ultimo e, non ultimo, perchè faffigo!
Uffa, cioè, mi vesto evidenziatore-scampanato-coi-becconi-della-camicia-e-un-gilet-da-paura, mi faccio-pure-la-barba-a-tema e vince Aua? Sigh, sob... dolore... sofferenza...
Comunque tra tutti questi fotografi e macchine fotografiche mi sa che non abbiamo fatto nemmeno una foto di gruppo..
Micheal..mi fai paura La cena è stata divertente, peccato essere in due tavoli separati, ma non è stato un problema, alla fine. Io vorrei ringraziare personalmente la persona di Gigabyte2 che si è portato dietro quasi 2kg di macchina fotografica tutto il giorno per voi, per darvi un servizio migliore, per documentare e farvi rivivere le emozioni scaturite durante la serata e ultimo e, non ultimo, perchè faffigo!
E a tutti grazie, grazie dei voti, sto per battere la popolarità di Alexit di venerdì sera
La prossima cena sarà in un luogo più tranquillo e conviviale, per me è stata una bella serata, cena inclusa, ma ci organizzeremo per una tavolata unica o un mega-picnic grigliatoso!
Non voglio la scusa che scattate in raw e che dovete sistemare il bilanciamento del bianco (o del giallo, Rob ) come dice sempre Gigabyte per farmi aspettare di più...
@Gigabyte: Dimenticavo....Se questa settimana sei a firenze e capiti in facoltà mi passi tutte le foto della cena??
Citazione da: chiarina_wonderwall - 29/05/2011, 20:37:46@Gigabyte: Dimenticavo....Se questa settimana sei a firenze e capiti in facoltà mi passi tutte le foto della cena?? ..ecco! potremmo darci appuntamento domani in laboratorio (A102) in morgagni al centro didattico, io sarò lì tutto il giorno mi sa..