Citazione da: chiarina_wonderwall - 29/05/2011, 20:37:46@Gigabyte: Dimenticavo....Se questa settimana sei a firenze e capiti in facoltà mi passi tutte le foto della cena?? ..ecco! potremmo darci appuntamento domani in laboratorio (A102) in morgagni al centro didattico, io sarò lì tutto il giorno mi sa..
@Gigabyte: Dimenticavo....Se questa settimana sei a firenze e capiti in facoltà mi passi tutte le foto della cena??
Citazione da: Michael™ - 29/05/2011, 21:47:08Citazione da: chiarina_wonderwall - 29/05/2011, 20:37:46@Gigabyte: Dimenticavo....Se questa settimana sei a firenze e capiti in facoltà mi passi tutte le foto della cena?? ..ecco! potremmo darci appuntamento domani in laboratorio (A102) in morgagni al centro didattico, io sarò lì tutto il giorno mi sa..Io vengo martedì, ci si risente!
@Casentinesi: PROPONGO a tutti/e i/le casentinesi universitari/e un pranzo a mensa un giorno che vi pare..Almeno rimango a studiare e non mangio da sola...che ne dite?
Citazione da: chiarina_wonderwall - 30/05/2011, 02:24:12@Casentinesi: PROPONGO a tutti/e i/le casentinesi universitari/e un pranzo a mensa un giorno che vi pare..Almeno rimango a studiare e non mangio da sola...che ne dite?yea! facciamo questa settimana! mensata del forum!
Citazione da: Gigabyte2 - 29/05/2011, 22:58:41Citazione da: Michael™ - 29/05/2011, 21:47:08Citazione da: chiarina_wonderwall - 29/05/2011, 20:37:46@Gigabyte: Dimenticavo....Se questa settimana sei a firenze e capiti in facoltà mi passi tutte le foto della cena?? ..ecco! potremmo darci appuntamento domani in laboratorio (A102) in morgagni al centro didattico, io sarò lì tutto il giorno mi sa..Io vengo martedì, ci si risente!ok troviamoci il martedì a questa A102 (che personalmente nemmeno ho presente quale sia XD )@GigaByte: devo anche ridarti i tuoi RayBan!!Li avevo in borsa io..@Casentinesi: PROPONGO a tutti/e i/le casentinesi universitari/e un pranzo a mensa un giorno che vi pare..Almeno rimango a studiare e non mangio da sola...che ne dite?
Ehm, io ho finito le lezioni e sono in Casentino forever... e COL CAVOLO che mi faccio 4 ore di sita in un giorno per andare a mensa Mi dispiace non venire solo perché ci siete voi, però...
propongo ad Aua una partecipazione in via del tutto eccezionale alla mensa
Citazione da: laprosivendola - 30/05/2011, 05:29:55propongo ad Aua una partecipazione in via del tutto eccezionale alla mensatu non sei studentessa unifi quindi non puoi mangiare alla nostra mensa, è roba per vips
@prosi.... Mi spiace non averti potuto criticare per il colossale ritardo...
Citazione da: Tabris - 30/05/2011, 06:48:18Citazione da: laprosivendola - 30/05/2011, 05:29:55propongo ad Aua una partecipazione in via del tutto eccezionale alla mensatu non sei studentessa unifi quindi non puoi mangiare alla nostra mensa, è roba per vips Non puoi emarginarmi nè da una community, nè da una mensa pubblica!!! e non dirmi cosa posso o non posso fare!!! :-D Ora più che mai vengo volentieri!!