• Indice
  • Aiuto
  • Calendario
  • Accedi
  • Registrati

Casentinesi.it Casentinesi.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Casentinesi.it »
  • Non solo Casentino »
  • Off Topics »
  • Cose che fanno saltare i nervi
Tweet This
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9   Vai giù

Autore Topic: Cose che fanno saltare i nervi  (Letto 210404 volte)

Offline IlaIla

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
    • La Buona Luna
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
Re:Cose che fanno saltare i nervi
« Risposta #30 il: 19/09/2011, 20:17:43 »
Citazione da: laprosivendola - 19/09/2011, 17:50:29
vecchio con cappello a bordo di pandina.... un incubo stradale: una volta mi ci sono imbattuta: stava inchiodato alla fine della salita del pollino intendo a leggere i nomi sui cartelloni mortuari, ignaro che con queste abitudini di guida, a breve ci sarebbe stato il suo!! :-D

Io sul mio incubo stradale ci ho fatto una pagina facebook...http://www.facebook.com/pages/Lomino-che-va-piano-sulla-Consuma/126886460689520#!/pages/Lomino-che-va-piano-sulla-Consuma/126886460689520?sk=info
"Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta”
Buckminster Fuller

Offline laprosivendola

• Casentinese Riserva DOC
    • Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #31 il: 25/02/2012, 16:21:55 »
Oggi sono proprio nello stato d'animo giusto per sputare veleno, quindi rimetto in gioco questo "vecchio" topic e allungo la lista di cose che proprio mi fanno saltare i nervi:
Non so più a che numero ero arrivata...diciamo che al 20) ci siamo

21) odio le persone con la faccia tosta che in panetteria mentre ti stanno servendo ti chiedono affabilmente di poter passare avanti perché devono prendere solo il pane. Cavolo ma secondo voi io in panetteria cosa ci vado a fare?? A comprare viti e bulloni??? E' di nuovo successo stamani e ancora ho le convulsioni dalla rabbia!! :-D

22) la gente che ti ruba le battute, che si appropria della tua originalità e della farina del tuo sacco perché nel loro sacco c'é il vuoto creativo assoluto! E non solo se ne sbatte dei "diritti d'autore" ma proprio spaccia per sue cose che non lo sono!

23) Le domande in ordine decrescente di fastidio:
-"Quando ti sposi?"
-"Quando ti laurei?"
- "Mi vuoi bene?"

24) la cassiera della Coop di Via Veneto che ogni volta che passo con una birra alla cassa veloce mi chiede i documenti e se sono maggiorenne!

Ah....altro che lo Yoga e la meditazione....va molto meglio ora!
"La libertà comincia dall'ironia."
(Victor Hugo)

Offline Tabris

• Staff
  • coso lì...
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #32 il: 25/02/2012, 20:15:11 »
Citazione da: laprosivendola - 25/02/2012, 16:21:55
24) la cassiera della Coop di Via Veneto che ogni volta che passo con una birra alla cassa veloce mi chiede i documenti e se sono maggiorenne!
portami con te la prossima volta che vai a fare la spesa, ti prego!!! ROTFL ROTFL ROTFL

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #33 il: 26/02/2012, 20:28:42 »
25) le buste della spesa, soprattutto quelle della Coop che non appena le sollevi per metterle dalla cassa al carrello si autodistruggono e ti escludono sempre di più dall'accesso al Paradiso, sempre che ne esista uno!

26) i sacchetti trasparenti per prendere frutta e verdura...Non mi si aprono mai alla prima! I guanti trasparenti che anche quelli mi ci vuole una vita per riuscire ad aprire e non appena li getto nel cestino, convinta di aver preso tutto, mi ricordo che mi manca qualcosa!

27) La gente che pensa che i carrelli siano arieti con i quali sfondare le file... eccheccavolo siamo al supermercato mica sulle autoscontro!

28) Frugarsi nelle tasche, di solito fonti inesauribili di spiccioli e non trovare tra tutti quei soldini lo stramaledetto euro per prendere lo stramaledetto carrello.

Si vede che stamani ho fatto la spesa? :-D
(Victor Hugo)

lorenzo caiazzo

• Visitatore
« Risposta #34 il: 26/02/2012, 20:42:06 »
 :metal: : 28 razziale
              29  credersi migliore di un altro non per meriti ma per caste  e provenienza geografica
              30  la mafia
              31  la non umanità delle persone in genere

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #35 il: 26/02/2012, 21:21:53 »
Ok...quello che sto per dire in un altro mondo, un'altra giornata, un altro umore me lo sarei risparmiato...
Ma beh... sarebbe stato un peccato perdersi la possibilità di essere acidi e pungenti:

29) Chi abusa delle smile
30) Chi scrive in corsivo
31) Chi non rispetta la "netiquette"
(Victor Hugo)

Offline Demy

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #36 il: 27/02/2012, 02:10:18 »
Citazione da: laprosivendola - 26/02/2012, 21:21:53
Ok...quello che sto per dire in un altro mondo, un'altra giornata, un altro umore me lo sarei risparmiato...
Ma beh... sarebbe stato un peccato perdersi la possibilità di essere acidi e pungenti:

29) Chi abusa delle smile
30) Chi scrive in corsivo
31) Chi non rispetta la "netiquette"
quoto laprosivendola abbbestia!!!
Abbiate cura dei mezzi, e i fini si realizzeranno da soli. (Gandhi)

Offline lorenzo

• Casentinese novello
  • *
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #37 il: 27/02/2012, 02:40:44 »
laprosi ho visto che una tra le cose che ti fanno saltare i nervi e' quella di non trovare lo stramaledetto euro per prendere il carello e' stato anche per me una fonte di incazzatura ero ricorso ad una rondella che non era spendibile e quindi mi rimaneva in tasca ma una bella volta mi rimase incastrata nel carello, e dovevo inventare qualcosa ..............di nuovo ....ho risolto il problema con la chiave di casa che penso anche te abbia sempre a disposizione, la infili nel posto dell'euro introvabile (la tiri e la risfili perche' potrebbero fregarti il carello), quando hai provato mi confermerai che funziona, ma mi raccomando un lo dire a nessuno

Offline Giovanni81

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Talla
    Talla
« Risposta #38 il: 27/02/2012, 13:36:56 »
io odio:
quando il pc va per i cavoli suoi,
quando sto cucinando per gli amici,quelli che vengono ai fornelli a voler girare il  sugo,peggio ancora quelli che ci intingono il pane
quando quello che ho cucinato non è venuto perfetto per colpa della gente che mi viene a rompere i coglioni mentre cucino.
le buste della spesa che si rompono
i cani quando sono piccolini,te fai di tutto per non acciaccarli e loro ti entrano sotto la scarpa,come se ci fosse una calamita,e dopo anche la beffa di doversi sentire in colpa

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #39 il: 27/02/2012, 20:54:49 »
Citazione da: Giovanni81 - 27/02/2012, 13:36:56
io odio:

quando sto cucinando per gli amici,quelli che vengono ai fornelli a voler girare il  sugo,peggio ancora quelli che ci intingono il pane
quando quello che ho cucinato non è venuto perfetto per colpa della gente che mi viene a rompere i coglioni mentre cucino.

Oddio come hai ragione!! E ci aggiungo 32) la gente che ti rompe le scatole e ti chiede: " ma quanto olio ci hai messo, ma il burro c'é? Ci hai messo qualche spezia? E come lo hai cotto? No perché sai la mi mamma fa in modo diverso, la mi mamma ci mette meno olio..."
Insomma odio quelli che si intromettono quando cucino io e hanno la mamma meglio di Vissani (e oltretutto non perdono occasione per farti notare la tua inferiorità rispetto a tali modelli di riferimento!)

33) le pubblicità su Youtube e in particolare quella dei Pitbull o di Pitbull (non so se é un unico cretino o sono un gruppo di cretini) e del loro/suo prossimo live.
(Victor Hugo)

Offline Tabris

• Staff
  • coso lì...
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #40 il: 27/02/2012, 22:07:06 »
peggio ancora quelli che ci intingono il pane
E ALLORA TORNIAMO AL NAZISMO!!! non si può privare una persona del piacere di intingere il pane nel pentolone di sugo, è anticostituzionale!!!

la convenzione di Ginevra mi pare abbia un articolo a riguardo  :tabris:

lorenzo caiazzo

• Visitatore
« Risposta #41 il: 27/02/2012, 23:38:32 »
Citazione da: Tabris - 27/02/2012, 22:07:06
E ALLORA TORNIAMO AL NAZISMO!!! non si può privare una persona del piacere di intingere il pane nel pentolone di sugo, è anticostituzionale!!!

Citazione da: laprosivendola - 27/02/2012, 20:54:49
io odio:

Oddio come hai ragione!! E ci aggiungo 32) la gente che ti rompe le scatole e ti chiede: " ma quanto olio ci hai messo, ma il burro c'é? Ci hai messo qualche spezia? E come lo hai cotto? No perché sai la mi mamma fa in modo diverso, la mi mamma ci mette meno olio..."
Insomma odio quelli che si intromettono quando cucino io e hanno la mamma meglio di Vissani (e oltretutto non perdono occasione per farti notare la tua inferiorità rispetto a tali modelli di riferimento!)

33) le pubblicità su Youtube e in particolare quella dei Pitbull o di Pitbull (non so se é un unico cretino o sono un gruppo di cretini) e del loro/suo prossimo live.
ma io penso che  in casentino esista molto razzismo questo mi fa incazzare !
« Ultima modifica: 27/02/2012, 23:47:27 da LORENZO CAIAZZO »

Offline Demy

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #42 il: 28/02/2012, 01:06:43 »

lo conosco! però dice che la scarpetta si può fare solo quando la pentola è da pulire e non quando è piena. ROTFL
Abbiate cura dei mezzi, e i fini si realizzeranno da soli. (Gandhi)

Offline Giovanni81

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Talla
    Talla
« Risposta #43 il: 28/02/2012, 01:13:24 »

non è che  voglio togliere nessun  piacere,ma ci sono sempre quei 2 o3 pessimi individui  che intingolano a volontà senza neanche chiedere,che poi è la stessa gente che non fa altro che lamentarsi e chiedere "Ma quando si mangiaaa? uffa!etc etc...io li scrollo solo la testa.E  chi ha fatto ha fatto troppo l arrogante tanto dopo nel piatto ci trova meno :DD

Offline CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
    • MaxSassoli
    • Mostra profilo
    • Associazione Motociclistica Alto Casentino
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #44 il: 28/02/2012, 18:28:19 »

io ho trovato un compromesso, sottraggo una parte di sugo col mestolo e la applico all'orliccio di pane svuotato della midolla, così la mamma non si incazza e io assaggio in anteprima.....
dobbiamo cambiare per noi stessi non per gli altri....

• Stampa
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9   Vai su
« precedente successivo »
  • Casentinesi.it »
  • Non solo Casentino »
  • Off Topics »
  • Cose che fanno saltare i nervi

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
  • SMF 2.0.19 | SMF © 2011, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
  • Creative Commons License © Casentinesi.it 2011 | Logo design by Alessio Pierazzoli
    Hosted by smartini.it