• Indice
  • Aiuto
  • Calendario
  • Accedi
  • Registrati

Casentinesi.it Casentinesi.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Casentinesi.it »
  • In Casentino »
  • Agenda »
  • Twit-Forum-Sushi
Tweet This
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9   Vai giù

Autore Topic: Twit-Forum-Sushi  (Letto 174396 volte)

Offline Tabris

• Staff
  • Casentinese Riserva DOC
  • coso lì...
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
Twit-Forum-Sushi
« Risposta #30 il: 12/09/2011, 19:40:47 »
Oh voialtri, tipo Doc, fateci sapere gnamo, echecazzaccio!!!

Aua dai vieni almeno te!

Ila di alla Cate che ancora non è Dr. House quindi non se la può tirare così ASD

ilariabu

• Visitatore
Re:Twit-Forum-Sushi
« Risposta #31 il: 12/09/2011, 19:56:35 »
Citazione da: Tabris - 12/09/2011, 19:40:47
Ila di alla Cate che ancora non è Dr. House quindi non se la può tirare così ASD

Mò dico alla Cate di iscriversi al forum! Lei almeno è casentinese!!!
Io sono un'infiltrata  :look:

Offline Tabris

• Staff
  • coso lì...
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
Twit-Forum-Sushi
« Risposta #32 il: 12/09/2011, 21:00:01 »
Citazione da: ilariabu - 12/09/2011, 19:56:35

Mò dico alla Cate di iscriversi al forum! Lei almeno è casentinese!!!
Io sono un'infiltrata  :look:
Ma quale casentinese ASD

comunque sì diglielo vai così la infamo direttamente qua perché non viene sabato :DD

Offline Caterina

• Forestiero
  • *
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Capolona
    Capolona
« Risposta #33 il: 12/09/2011, 22:09:58 »
bertini vedi di infamare poco, soprattutto alle spalle della gente!!
come ho già spiegato all'ilaria sabato ho un compleanno, ma ancora non so se è per pranzo o per cena. se la sera sono libera mi unisco volentieri al giapponese, altrimenti vi posso raggiungere dopo.
così almeno saluto michele. non te tabris, l'altro!

ilariabu

• Visitatore
« Risposta #34 il: 12/09/2011, 22:33:28 »
Citazione da: Caterina - 12/09/2011, 22:09:58
come ho già spiegato all'ilaria sabato ho un compleanno, ma ancora non so se è per pranzo o per cena. se la sera sono libera mi unisco volentieri al giapponese, altrimenti vi posso raggiungere dopo.
ecco la mia sorella Cate!!!  :metal:

Offline Tabris

• Staff
  • coso lì...
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
Twit-Forum-Sushi
« Risposta #35 il: 13/09/2011, 01:40:03 »
Citazione da: Caterina - 12/09/2011, 22:09:58
Grazie, manco un saluto... :tsk:

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #36 il: 13/09/2011, 03:19:22 »
io vi dico di dar retta al buon vecchio :-D e saggio Rob... al giapponese in pescaiola vi spennano!! Cucinano parecchio bene ma non è comunque vantaggioso il rapporto qualità/quantità/prezzo e anche a livello di locale lo zen è troppo meglio!!
Io ci vado spesso e a pranzo con 10 euro hai lo stesso menu che la sera paghi 16.90. Ci sono cose che fanno un po' schifino tipo: le alghe e verdure all'aceto e le pizzette giapponesi e l'insalata giapponese tra gli antipasti e i gamberetti fritti e il pollo fritto tra i secondi, ma il sushi é ok, il sashimi non é nel menu fisso da nessuna parte tranne forse all'europlex, ma é fresco come é fresca la signorina silvani! datemi retta e date ascolto a rob, prenotate, fissatevi uno dei  due tavolini fighi dove si puo stare anche in ginocchio e andate allo zen!!
"La libertà comincia dall'ironia."
(Victor Hugo)

ilariabu

• Visitatore
« Risposta #37 il: 13/09/2011, 03:57:25 »
Citazione da: laprosivendola - 13/09/2011, 03:19:22
io vi dico di dar retta al buon vecchio :-D e saggio Rob... al giapponese in pescaiola vi spennano!! Cucinano parecchio bene ma non è comunque vantaggioso il rapporto qualità/quantità/prezzo e anche a livello di locale lo zen è troppo meglio!!
Io ci vado spesso e a pranzo con 10 euro hai lo stesso menu che la sera paghi 16.90. Ci sono cose che fanno un po' schifino tipo: le alghe e verdure all'aceto e le pizzette giapponesi e l'insalata giapponese tra gli antipasti e i gamberetti fritti e il pollo fritto tra i secondi, ma il sushi é ok, il sashimi non é nel menu fisso da nessuna parte tranne forse all'europlex, ma é fresco come é fresca la signorina silvani! datemi retta e date ascolto a rob, prenotate, fissatevi uno dei  due tavolini fighi dove si puo stare anche in ginocchio e andate allo zen!!
Prosi! Mi sono persa!
Allora, lo Zen è quello a S. Lorentino. Poi c'è lo Yamatoji in Via Vittorio Veneto. Infine c'è l'Aka Taiyoo a Pescaiola (il Wok, quello dell'UCI Cinemas, manco lo considero ristorante giapponese... è un cinese che fa anche sushi). Il più caro è quello di Pescaiola. Il più buono quello di V.V.Veneto e quello più economico-sprint lo Zen.
A voi la scelta boyz!
Giovedì prenoto!
Prosi, la prossima volta ti voglio a sedere accanto a me a cena! :)

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #38 il: 13/09/2011, 04:03:10 »
beh Ilabu invece hai capito tutto!! Ti dò un bel 9 in materia ristoranti giapponesi nella provincia... ti darei 10 ma mi hai detto che quello in via vittorio veneto é il piu' buono!! :-D
Allora la storia di quel ristorante é parecchio parecchio ganza, te la racconto in quanto testimone oculare della grandissima e riuscitissima manovra di business fatta dai proprietari CINESI e ribadisco CINESI di quel ristorante!! Un tempo in Via Vittorio Veneto c'era un cinese di quelli con le lampade rosse alla porta e il gattino che muove le braccia e porta fortuna!! Un cinese di quelli che dava in omaggio i biscotti con il proverbio... poi videro che il cinese era sinonimo di gatti al posto del pollo, sporcizia, scarsa selezione degli ingredienti e prezzi bassi e decisero di cambiare, rinnegando la madrepatria e sfruttando gli occhi a mandorla. Ci fu una metamorfosi e gli stessi proprietari cinesi divennero giapponesi e il locale divento tutto fighetto e chic...
Il sushi ammetto che lo fanno bene, ma proprio bene... anche come consistenza che non sembra rigido ma un po' tende a sfarsi come ho sempre letto che avviene al vero sushi (chiedo conferma a tabris), ma il resto tende all'osceno! Comunque ok, la prossima cena hai il posto prenotato!!  :birra:
(Victor Hugo)

ilariabu

• Visitatore
« Risposta #39 il: 13/09/2011, 04:17:49 »
Citazione da: laprosivendola - 13/09/2011, 04:03:10
beh Ilabu invece hai capito tutto!! Ti dò un bel 9 in materia ristoranti giapponesi nella provincia... ti darei 10 ma mi hai detto che quello in via vittorio veneto é il piu' buono!! :-D
Allora la storia di quel ristorante é parecchio parecchio ganza, te la racconto in quanto testimone oculare della grandissima e riuscitissima manovra di business fatta dai proprietari CINESI e ribadisco CINESI di quel ristorante!! Un tempo in Via Vittorio Veneto c'era un cinese di quelli con le lampade rosse alla porta e il gattino che muove le braccia e porta fortuna!! Un cinese di quelli che dava in omaggio i biscotti con il proverbio... poi videro che il cinese era sinonimo di gatti al posto del pollo, sporcizia, scarsa selezione degli ingredienti e prezzi bassi e decisero di cambiare, rinnegando la madrepatria e sfruttando gli occhi a mandorla. Ci fu una metamorfosi e gli stessi proprietari cinesi divennero giapponesi e il locale divento tutto fighetto e chic...
Il sushi ammetto che lo fanno bene, ma proprio bene... anche come consistenza che non sembra rigido ma un po' tende a sfarsi come ho sempre letto che avviene al vero sushi (chiedo conferma a tabris), ma il resto tende all'osceno! Comunque ok, la prossima cena hai il posto prenotato!!  :birra:
Ehm... non riferirò nulla alla Xuxu, mia amica cinese che è la proprietaria  :-X
Lei e il marito sono cinesi, ma lui ha lavorato fino all'apertura dello Yamatoji in due ristoranti giapponesi a Firenze studiando da cuoco con due maestri giapponesi: è bravissimo a fare il sushi!!!
L'unica giapponese allo Yamatoji è la Riki che fa la cameriera cercando di arrotondare visto che non trova lavoro qua in Italia  :(
Certo che solo una giapponese innamorata può lasciare la sua patria per l'Italia senza prospettive di lavoro!!!
Per il marito è venuta qua e sbarca il lunario servendo in un ristorante gestito da cinesi... (detto fra noi, quanti giapponesi aprirebbero un ristorante ad Arezzo?!?!)
E pensare che io sono convinta che l'uomo della mia vita sia un giapponese  :japu:
Gente educata e per bene come la Riki-san!!!
I giapponesi ad Arezzo sono 5 se non mi sbaglio... Due sono sposate con degli sbandieratori (osssssignore). Poi c'è il fidanzato della mia ex baby-sitter (8)), un'altra ragazza che si deve sposare con un italiano e un tizio più vecchio che ha sposato un'aretina e ha due figli nippo-aretini ormai trentenni.
Ahaha, non sono una maniaca-stalker... Solo che ho fatto il tirocinio nell'ufficio per i permessi di soggiorno di Arezzo e ho "geolocalizzato" tutti i giapponesi della zona!

私は日本語の言語愛

Offline laprosivendola

• Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #40 il: 13/09/2011, 04:31:02 »
ahahahaha ahahahahaha questa donna é un mito!!! Abbiamo una fonte sicura e a questo punto temo che per mangiare veramente giapponese tocchi andare a casa di qualcuno, magari di uno sbandieratore :-D :-D
Comunque beh nelle recensioni sono onesta, dico il mio parere su cose assaggiate e sul sushi mi ero pronunciata a favore dello Yamatoji, tuttavia non mi rimangio neanche il resto, ma magari non dare la mia foto alla Xuxu perché può darsi che ci capiti ogni tanto a mangiare e non vorrei trovarmi affettata e arrotolata con l'alga nori :-D :-D
Ehm Ilabu hai altri amici che gestiscono ristoranti? nel caso é il momento giusto per confessarmelo...
ps: mica sarai parente di quello che fa la birra Kauzen? In caso affermativo potete o gentili admin nascondere ad ilabu il poster dove la infamo ??? :-D :-D
ahahhahaha ahahahahhaha ahahahahahah
(Victor Hugo)

ilariabu

• Visitatore
« Risposta #41 il: 13/09/2011, 04:39:18 »
Citazione da: laprosivendola - 13/09/2011, 04:31:02
ahahahaha ahahahahaha questa donna é un mito!!! Abbiamo una fonte sicura e a questo punto temo che per mangiare veramente giapponese tocchi andare a casa di qualcuno, magari di uno sbandieratore :-D :-D
Comunque beh nelle recensioni sono onesta, dico il mio parere su cose assaggiate e sul sushi mi ero pronunciata a favore dello Yamatoji, tuttavia non mi rimangio neanche il resto, ma magari non dare la mia foto alla Xuxu perché può darsi che ci capiti ogni tanto a mangiare e non vorrei trovarmi affettata e arrotolata con l'alga nori :-D :-D
Ehm Ilabu hai altri amici che gestiscono ristoranti? nel caso é il momento giusto per confessarmelo...
ps: mica sarai parente di quello che fa la birra Kauzen? In caso affermativo potete o gentili admin nascondere ad ilabu il poster dove la infamo ??? :-D :-D
ahahhahaha ahahahahhaha ahahahahahah
Buahbuahbuah! Che stima Prosi!!!
Amo la schiettezza, sempre!!! Per cui spara a ruota libera  :metal:
Ognuno c'ha i su' gusti!

Detto ciò, fatemi sapere ndo se va sabato boyz!!!
Seguirei l'admin Rob e direi Zen...
E se vi volete aggiungere, prima faccio l'aperitivo in centro con la mia crew, yo!

Offline RobRock

• Megapresidente Galattico Duca Conte Gran Lup. Man. Gran Ladr. Farabut. Multinaz. Figl. di Putt.
  • Amministratore
    • Mostra profilo
    • Casentinesi.it
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
« Risposta #42 il: 13/09/2011, 04:43:14 »
Ok, ufficialmente non darò più ascolto alla Prosi in fatto di cucina (anche se mi ha spalleggiato). Allo Yamatoji ho assaggiato il peggior sushi di Arezzo (inferiore anche a quello dell'UCI Cinemas), più che altro come riso. Magari è stato un caso.
Il sashimi nella media, il prezzo medio-alto, ottima ospitalità comunque.

Le insalate e le alghe dello Zen, invece, le trovo squisite (parere anche di altri che ci sono stati). Il sushi non è il top (alghe un po' gommose), ma per la cifra è più che consigliabile, specialmente a pranzo. Ma, infatti, perché non fare un twit-pranzo?
Segui robyhood82 su Twitter    

ilariabu

• Visitatore
« Risposta #43 il: 13/09/2011, 04:48:54 »
Citazione da: RobRock - 13/09/2011, 04:43:14

Le insalate e le alghe dello Zen, invece, le trovo squisite (parere anche di altri che ci sono stati). Il sushi non è il top (alghe un po' gommose), ma per la cifra è più che consigliabile, specialmente a pranzo. Ma, infatti, perché non fare un twit-pranzo?
mumble... potrei avere un po' di difficoltà con il lavoro per pranzo... però se a tutti gli altri va bene mi organizzo e mi libero per il pranzo!

fatemi sapere  ;)

Offline AleXit

• Founder & CEO
  • Amministratore
    • AleGrechi
    • Mostra profilo
    • My Personal Blog
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
« Risposta #44 il: 13/09/2011, 04:52:38 »
Twit-pranzo.... BU !

• Stampa
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9   Vai su
« precedente successivo »
  • Casentinesi.it »
  • In Casentino »
  • Agenda »
  • Twit-Forum-Sushi

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
  • SMF 2.0.19 | SMF © 2011, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
  • Creative Commons License © Casentinesi.it 2011 | Logo design by Alessio Pierazzoli
    Hosted by smartini.it